lakikketta84 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

La mamma e l'aspirapolvere..??

Perche le mamme quando passano l'aspirapolvere il sabato(o la domenica)mattina sembra che si fissino sui 2 metri quadrati di pavimento fuori dalla porta della tua stanza...???? dite che lo fanno apposta??? =)

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a dirti la verità più ke l'aspirapolvere io odio la lavatrice ke è affianco alla mia stanza... nonostante sia nuova sembra un boeing in partenza...

mannaggia alla miseria sempre quando dormo fino a tardiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

• 1 decennio fa

Io sono una mamma e l'aspirapolvere lo faccio passare a mio marito!!!!

bacetto da una mamma

• 1 decennio fa

IO TI DICO CHE MIO PADRE LA PASSA ALLE 9 E FINISCE ALLE 11E30. E INCREDIBIE. PER NON PARLARE CHE POI QUANDO MI ALZO TROVO LA CASA SPALANCATA E UN FREDDO CANE

• Anonimo
    1 decennio fa

alzati molto presto e vai davanti la porta di camera sua mentre dormi e accendi l'aspirapolvere!!! forse capisce.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Joy.
    Lv 6
    1 decennio fa

loro ci osservano,e se nn possono ascoltano ttt... nn siamo mai al sikuro...

• snu
    Lv 5
    1 decennio fa

ahahah, mia madre ha appena acceso la aspirapolvere.

Che coincidenza ragazzi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai assolutemente ragione...aspirapolvere a palla e vento esagerato...si congela a casa mia...c'è l'incontro dei 4 venti...ttt qst xkè deve passare aria...mi sa mi sa che se continuiamo così passerò io dalla casa all'ospedale!!!!!

• 1 decennio fa

mia madre mi viene con l'aspirapolvere in camera pure mentre sto dormendo e magari mi fà pure la messa in piega già che c'è

:-D

• SIIIIII...pensa ke mio padre x svegliarmi mi mette la musica a palla! l altra volta ha messo vasco! almeno mi sn svegliata di buon umore!

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio ma hai raggione....

la domenica è sempre cosi.....

si fissa su quei 2 metri accanto la mio letto

INSOPPORTABILEEE<3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.