Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

pedana vibrante contro indicazioni?

ho visto ke alcuni hanno scritto ke può avere delle contro indicazioni..è vero?

es. se la usi più di venti minuti nn va bene...

rix thx..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la pedana vibrante non va usata se soffri di vertigini ogni tanto, o di danni all'orecchio interno o al vestibolo cerebrale (motivo per il quale pagherei per provarla, ma non oso per paura che mi tornino le vertigini..).

Inoltre, se hai problemi vertebrali, devi evitarla come la peste.

Ultimo ma non per ultimo, la pedana vibrante non va usata da chi utilizza la spirale come metodo contraccettivo perchè può favorirne lo spostamento e quindi si può instaurare una gravidanza.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, io so che non dovresti farla per più di 10 minuti al giorno, controindicazioni...maggiormente per la schiena, se non la usi nel modo corretto potrebbe portarti problemi alla colonna vertebrale.

• Anonimo
    1 decennio fa

la pedana vibrante si puo usare x una massimo di 10 min anke se veramente 10 min sn anke troppi ,la vibrazione ke esercita causa problemi alla spina dorsale e lombo sacrale...e cmq nn è vero ke si dimagrisce o tonifica diciamo k'è una presa in giro,vale molto di + 5 minuti di corsetta sul tappeto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.