cosa ci posso mettere?

il passeggino ha lo schienale poco imbottito, ho provato a metterci un pile ma nn ho risolto, cosa ci posso mettere per far star comoda la mia bimba di 5 mesi e mezzo?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono sempre a contatto con bambini piccoli e anche io ti consiglio di comprare quella specie di mini materasso per la carrozzina fatto di spugna con dei forellini (credo che ce l'hai) nn credo che costi molto... e poi per nn farlo spostare facilmente mettigli sopra un copri passeggino (un esempio sta nel link qui sotto)

ma al posto del mini materasso puoi usare un coprifasciatoio 50x80 (vedi il secondo link, scorri quasi alla fine della pagina dove c'è il titolo che dice "tessili")

ciao un bacetto alla tua picccolina...

• 1 decennio fa

io prenderei della gomma piuma e la rivestirei con del pile, avevo fatto così per aumentare il volume del rivestimento del seggiolone le prime volte che lo aveva usato la mia bimba. Altrimenti prova con il materassino della carrozzina o con un cuscino da lettino.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova con un cuscino da carrozzina..

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a mettere un paracolpi per lettino...in commercio se ne trovano a poco prezzo e basta modificarlo un po' per adattarlo...poi per non farlo notare so che ci sono delle "fodere" in pile o spugna per passeggini che potresti adattargli... fammi sapere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Katia
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao, se non vuoi realizzare un cuscino-schienale da sola, puoi sempre provare con quelle imbottiture-cuscino di cotone e abbstanza piatte (e almeno sono già uniti i 2 pezzi, schienale+cuscino) che vendono anche ai supermercati per rivestire le sdraiette o le poltroncine pieghevoli da giardino... ci dovrebbe essere anche della misura adatta al passeggino! Oppure quei cuscini coprisedia adatti alle sedie da cucina (anche quelli sono già composti di schienale e sedile). Di solito hanno nastrini ed elastici già cuciti e compresi, così puoi comodamente legare l'imbottitura sotto e a lati del passeggino senza che niente "balli" o che sia noia dietro la schiena della bimba. Inoltre a differenza del pile sono perfette anche d'estate! Ce ne sono di tante fantasie e sicuramente ne trovi una che si abbina col colore del tuo passeggino.

• puoi provare a mettere una coperta e legarle allo schienale oppure comprarne uno nuovo

• Anonimo
    1 decennio fa

lo fai imbottire.. :D o ne kompri uno nuovo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.