Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Helpatemi...come coprire un succhiotto?

Oltre alla sciarpa...come si può comprire un succhiotto?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il fondotinata!!!devi metterlo bene, come quando lo metti sul viso, e sicuramente la sciarpa aiuta, soprattutto in questo periodo che la puoi ancora mettere!!!magari una di lana grande che puoi tenere su anche quando sei in classe o in casa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cipria,fondotinta,correttore,maglia con il collo alto,tenere i capelli sciolti e stare attente a coprirlo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    CON FONDOTINTA OPPURE COPRITI CON LA SCIARPA E FINGI CHE HAI MAL DI GOLA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutto ciò per dire al mondo chehai un ragazzo? cmq il mio indirizzo msn è federiko_1991@hotmail.it

    se vuoi mi ripondi da msn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fondotinta, fard intorno x assorare la pelle cosi si nota meno e una bella sciarpina... o un maglione a collo alto e fai prima...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    correttore o fondotinta(ma il correttore è meglio!) e sopra un po' di cipria (il fondotinta dura di più!)...ma in quei casi è meglio non indossare maglie scollate, collane o orecchini insomma tutto quello che possono attirare l'attenzione sul collo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • trucca tutto il collo con fondotinta e fard

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    correttore è quello che copre di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    metti tnt cipria!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fondotinta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.