•SYRenA• ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Sei contenta/o di essere nata/o donna/uomo........?

O avresti preferito nascere dell'altro sesso?

E perchè?

Aggiornamento:

MICHELE, sai che si scrive Scemo, vero?

E poi sono DONNA, quindi al massimo SCEMA,

(sai che c'è chi cambia sesso perchè non è ciò che vorrebbe?)

Bene,E io sono contenta di essere donna,

Aggiornamento 2:

Ahah bea,,se arrivassi ora mi troveresti in pigiama e pantofole in procinto di prepararmi una camomilla,,,,

=°D

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si,sono molto contenta di essere nata donna,anche se penso che gli uomini abbiano in generale la vita più facile di noi,sia come struttura mentale,e cioè nel modo di affrontare le cose,molto più semplice e lineare,sia perchè in generale loro sono giustificati praticamente in tutto,ovvero:uno che se ne fa tante è un figo,una che se ne fa tanti è una **oia,l'uomo a 40 anni è affascinante,non ha i capelli bianchi..è brizzolato!!se non è sposato "ha la sindrome di peter pan"..una donna a 40 anni,se non è sposata è ZITELLA!!!...ma perchèèèèèè?????e poi loro possono fare la pipì all'impiedi!!e..un'altra cosa...vi sembra equo che le mestruazioni le abbiamo solo noi????

• 1 decennio fa

io sono contento di essere nato uomo omosessuale e rinascerei esattamente come sono.ciao.

• Marco
    Lv 4
    1 decennio fa

a me piace essere uomo per due motivi

1 - perchè mi posso godere appieno voi donne;

2 - perchè gli uomini sono molto meno complicati.

• 1 decennio fa

Bhè io sono dell' idea che se non fossi contento di essere nato uomo allora c'è qualcosa che non va.

Io penso che ciascuno di noi alla fine deve esser felice di com'è nato e apprezzare ogni minima parte di sè stesso, sia che sia femmina e sia che sia maschio.

Sono contento della mia natura e non rimpiango nulla, dopo tutto i difetti ce li hanno sia i maschi che le femmine.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • tutto quello ke volevo dire lo ha detto ariel :)

• 1 decennio fa

sinceramente ora che si avvicina l idea di avere un bimbo preferirei essere nata uomo.... ma alla fine la gioia più grande ce l abbiamo noi... quindi anche dopo un pò di sofferenza.... bha forse è megli donna...

• 1 decennio fa

contentissimo di essere uomo

• 1 decennio fa

uomo 100% senza problemi

• 1 decennio fa

donna...e sono contentissima di esserlo...

• 1 decennio fa

Sono contento di essere nato, maschio, perchè così posso amare tutte le donne, è la cosa più bella che il creato abbia mai realizzato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.