qualcuno, è mai andato al cersaie di bologna? quanto si paga il biglietto?

Aggiornamento:

grazie tante! posso chiederti se vendete anche i mobili regia? grazie ancora....

Aggiornamento 2:

sei stata gentilissima!!! grazie di cuore.... io, non sono di bologna, ero solo curiosa di sapere, se avevi visto qualcosa di quello stile che amo tantissimo!!! sei stata davvero dolce... adesso, apro il link, per curiosare... adoro l' arredamento.... ti ringrazio anche per i complimenti! se piacciono anche a te, hai dei bellissimi gusti anche tu!!! ti faccio sapere.... ;)

Aggiornamento 3:

MAMMA MIAAA!!!! sono entrata nel sito antonio lupi..... che cosa meravigliosaaaaaa!!!! stupendoooo!!!!! grazie ancora!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

conosco il cersaie perchè lavoro in una ditta di arredo bagno ma non ci sono mai andata...mia sorella che fa la venditrice invece ci va tutti gli anni ma essendo espositrice non paga l'entrata.

comunque penso che si aggira intorno ai 10/12€ ...

------------------

mi dispiace ma sono di torino.

sono andata a vedere on line i mobili regia da te suggeriti perchè non li conoscevo, è mia sorella che vende mobili e accessori per il bagno ed è lei l'esperta!

sono veramente belli...hai ottimi gusti!

io tutte le volte che vado in negozio da lei letteralmente sbavo per il design dei mobili antonio lupi, lo conosci? peccato che sono ultra cari ma comunque sono sullo stesso genere dei mobili regia...se hai voglia prova a dare un'occhiata sperando che ci sia qualche bella immagine! se trovo qualcosa ti posto il link...

------------------------

non ho trovato moltissimo...giusto per farti un'idea

http://www.vipaqua.ru/images/imp/catalog/mebel/Ant...

in realtà ci sono cose ancora più belle!

fammi sapere se ti piacciono...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.