Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

cosa inventarsi per tenere calmi tre bambini di 3,7 e 1 anno e mezzo la domenica?

verrano tre coppie a casa mia e mi hanno proposto come baby sitter il fatto è che nn ho la piu pallida idea di cosa far fare ai bambini...dovremo stare dentro una casa per 4 ore e io nn so cosa inventarmi!!! idee?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Butta in terra un pò di cuscini grandi prepara pop corn, panini con nutella, succhi di frutta e video cassetta di Herry Potter, possibilmente dal 1° capitolo a l'ultimo auguri

• 1 decennio fa

drogali!!!.....ok no....falli disegnare o metti un film, entrambe equivalgono a drogarli....

• Anonimo
    1 decennio fa

un bell'impasto di acqua e farina, un mattarello, qualche formina se c'è o attrezzi di cucina, per un'oretta stanno buoni....

Fogli e pastelli, altra mezz'ora.........

Cappelli vari e vestiti, stoffe e trucchi, altra oretta......

Fai inventare loro dei personaggi e gli costruisci una storia......

• 1 decennio fa

fargli fare il LEGO,ma guardando che non si mangiano ii pezzi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i bimbi di 3 e 7 anni li piazzi davanti alla tele...qualcosa da mangiare un bel cartone o film e x un'ora o 2 sn a posto!!! li fai sedere x terra cn dei cuscini e sn a posto poi leggi a loro una storia....disegnano...metti fuori qualche giochino... il gioco dei mimi!!! mentre x il piccolo lo fai giocare cn loro ( devi controllarlo di + xo!!) e mentre guardano il film lo tieni in braccio o seduto vicino a te e intanto li fai fare merenda!! prova cs...facci sapere..kiss!

• 1 decennio fa

piazzali davanti alla tv!!!! XD

• 1 decennio fa

duretta se non hai esperienza,prova con qualche gioco magari inventato e altrimenti prova con una favola o i giachi da tavolo tipo risico,tombola e se no la classica cassetta di cartoni (che io odio) ma non sono tuoi e perciò ti devi inventare vorrà dire che stasera dormirai bene.esperia s/a

• 1 decennio fa

io consiglio di aprire il gas :)

oppure gli fai guardare un cartone animato..

ma è più efficace il gas!

• Anonimo
    1 decennio fa

cartoni...giochetti con le carte ...... fai finta di cadere i bambini lo adorano... oppure fatti picchiare e fai finta di piangere

• 1 decennio fa

Una videocassetta cartone (e gia' passa 1 ora e mezza) una merenda (altra mezz'ora), nascondino (i bambini lo adorano - altra mezz'ora), disegnare (se si puo' dipingere), il gioco dei mimi.... le 4 ore sono passate. La vedo un po' dura col bambino di 1 anno e mezzo, loro amano vedere i libri, leggi loro delle storie.

Facci sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.