elektra ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

panna.....sesso....nutella!!!!?

aveta mai utilizzato la panna xscopi sessuali.....???

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nutella e panna, ma anche spumante, fragole, miele,marmellata...il corpo è fatto per essere spalmato e poi lentamente leccato... certo devi pensare che poi le lenzuola sono da lavare...io personalmente preferisco la panna,anche perchè quella spay provoca un brivido quando si appoggia sul corpo...e mettici insieme anhce un cubetto di ghiaccio e poi vdrai che divertimento...:)

• Anonimo
    1 decennio fa

Siiiii *_* è stupendo. Te lo consiglio.

L'ho spruzzata sul pancino (e da un altra parte XDD) del mio ragazzo e gliel'ho leccata *_*

S-T-U-P-E-N-D-O.

XDDD

ciau basi**

• 1 decennio fa

Si ed è stato molto eccitante.....

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie x l'idea...........................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No ma ti giuro che l'idea mi attira...............

• 1 decennio fa

io si e ti devo dire che è piaciuto moltissimo ad entrambi.Era bellissimo sentire il sapore del sesso e della nutella contemporaneamente

• Fairy
    Lv 6
    1 decennio fa

Sì, ed è divertente davvero farsi togliere un bikini di panna con fragole ;-p

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahahah!!! ma che domande!!!???

io per ora ho usato, la panna,la nutella (che mondo sarebbe senza nutella?! ihihih),cubetti d ghiaccio....

buon divertimento!!! :-)

..Stefy..

• 1 decennio fa

No...la preferisco con le fragole!!!ciao...

• no, ma ci stavo pensando... (xo forse è meglio la nutella)...

hihihi :-P

• sì sì.. x una fellatio.. io volevo farglielo xk gli volevo bene e volevo che lui potesse provare qualcosa di diverso e dato che non ero e nn lo sono ancora molto esperta, ha consigliato la panna e la nutella anche.. è stato divertente dai, più k altro xk era una situazione un pò strana, ma davvero divertente.:P

e poi ci siamo un pò spalmati un pò di panna dappertutto!..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.