Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

Solo per chi ha la PS3?

I giochi per PSP della PS1 sono in formato PBP invece i giochi della PS1 scaricati da PS Store per la PS3 in che formato sono?

Aggiornamento:

Per Tommy Red:

e come li hai messi sulla PS3 poi?

Hai fatto delle cartelle?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    anche quelli scaricati dallo store sono in PBP o perlomeno quelli che ho scaricato io si. so comunque che altri sono in un formato immagine speciale della sony e difficilmente leggibili.

    io parlavo dei giochi della ps1 che ho scaricato dallo store USA. Sappi comunque che non credo sia possibile far partire copie di backup semplicemente salvandole sull'hdd ps3. quelli che scarichi dallo store sono elaborati in modo che debbano prima essere installati tramite sistema operativo. infatti non si possono nemmeno esportare dal disco fisso. credo che l'unico modo sia usare linux yellow dog e un emulatore ps1

  • Anonimo
    1 decennio fa

    PSWER5

  • Anonimo
    1 decennio fa

    wmnvsquirt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.