Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Cosa facciamo da mangiare stasera?

tenete conto che siamo studenti e non vogliamo nulla di troppo costoso o elaborato!grazieee 1000

Aggiornamento:

la carbonara di sera è un po pesantuccia!

Aggiornamento 2:

pizza gia mangiata ieri sera!

Aggiornamento 3:

riguardo agli ingredienti non c'è probblema abitiamo a fianco a una mega esselunga che oggi è aperta

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    I crostini di pane al forno!!

    Io stasera me ne faccio uno prosciutto crudo e mozzarella, e uno mozzarella, burro e alici..

    Buona cena per dopo!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cerca qui, ci sono tante ricette!

    http://www.ricetteperfette.altervista.org

    buon appetito!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pizza a domicilio!!

  • Benny
    Lv 5
    1 decennio fa

    Pizza...o piadina.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    penso che degli spaghetti al pomodoro fresco sia il migliore per la cena: ingredienti 1/4 di kg di pomodorini basilico olio aglio sale ed acqua 1/2 kg di spaghetti parmigiano e pecorino. Mettere sul fuoco una pentola piena d'acqua per cuocere gli spaghetti ed in una padella un poco di olio e dall'aglio schiacciato . quando l'aglio si è appena rosolato versare i pomodorini e farli afflosciare. Cotta la pasta versare nella padella e mantecare per alcuni minuti versare contemporaneamente il basilico ed un podi parmigiano e pecorino mischiati insieme ed anche un po' di peperoncino.

    Fonte/i: /
  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

    pasta aglio olio e peperoncino!!!!

    ordinate una pizza ^^

  • 1 decennio fa

    prendi i funghi mettili in padella a fuoco lento il tempo ke scende la loro acqua e poi butta l'acqua, dopo metti olio, sale, pepe, peperoncino, curry, e fai friggere poi aggiungi il vino bianco (ci sn vini economici) e dopo ke fate evaporare il vino aggiungete la panna poki minuti ke si scalda la panna ed è pronto. se volete friggete a parte la cipolla e aggiungete le uova sale e curry sbattete il tutto e la frittata e pronta. poi potete fare anke l'isalata di pomodori cn loio slae e origano. spero di esservi stata di aiuto ciao ragaziii.

  • 1 decennio fa

    dei saltimbocca! sn squisiti!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Potreste fare delle bruschette...

    o delle piadine, se hai il pane adatto!

    Se vuoi qualcosa di più salutare...

    una pasta con sugo al tonno

    un risottino con parmigliano e speck

    delle scaloppine o delle cotolette

    mettete a friggere un pò di patatine!

    dipende da quello che avete...

  • 1 decennio fa

    Bistecca e insalata,più veloce di così ti rimane solo da aprire una scatoletta di tonno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.