crociere mediterraneo?

vorrei partire a settembre x la grecia o l'africa con costa crociere o msn. chi è stato come si è trovato?? è divertente? e c'è abbastanza tempo per le escursioni? il cibo com'è?

cosa mi consigliate?

Aggiornamento:

consigli per me?

Aggiornamento 2:

vorrei fare la crocera nel mediterraneo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per chi ama realmente viaggiare è sconsigliabile la crociera. Dopo i primi giorni finisce la novità della nave e cominci ad annoiarti. Il tempo per le escursioni è poco e tiportano sppratutto a mangiare. Il cibo è ottimo e abbondante infatti si ingrassa sempre in crociera!!! Se ha voglia e curiosità nnon andare in crociera

• 1 decennio fa

sia la Costa che la Msc sono compagnie italiane, quindi all'interno troverai cibo italiano!La crociera è una città sull'acqua, quindi al suo interno ha tutti i tipi di intrattenimento, dal cinema, al teatro, la discoteca , il casinò....il cliente non si deve annoiare, ma dopo che hai fatto tutte le cose non ti rimane che scendere a terra e fare le escursioni nelle città programmate:le escursione della Costa costano 150€ a testa, se invece vuoi scendere senza guida....non è un problema. Ovviamente paghi la quota tutto incluso ma se hai sete la bottiglietta dell'acqua ti costa cara....sui 3,50 €

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.