boh
Lv 6
boh ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Bloccare il casco?

Ragazzi come posso fare ad agganciare il casco ad una CBF 500 in modo da non dovermelo sempre portare dietro nelle passeggiate... è un casco di tipo jet... ho letto sul manuale che c'è un modo di agganciare bloccandolo con la sella ma non ho capito esattamente come fare...

Aggiornamento:

Ma con il ragno c'è un modo di bloccarlo oppure si aggancia solo sotto la sella? Non per il viaggio, nel senso che non te lo rubino soltanto staccando qualche gancio. In modo da lasciarlo li per un po' tranquillamente quando mi fermo e mi allontano per un po'.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non so come puoi agganciarlo di preciso sulla tua moto, io uso il "ragno" è tipo una rete elastica con dei ganci!!

Lo vendono un po tutti i negozi che trattano articoli x moto, provalo!! Per intenderci serve per fissare una borsa, ma ci sono di diverse misure dovrebbe andare bene!! Si aggancia solamente, sotto la sella ma lo tagliano e si prendono il casco!!!!! sei sicuro che la tua moto non porta un

gancio che si apre con la chiave d'accensione.. la mia hsvqy lo porta vicino la pedana del passegero, ma sulla tua non so

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.