Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

aiuto ho bisogno d'una mano per sorprendere il mio boy a san valentino.avete qualche idea da sugerirmi?grazie

vi chiedo aiuto perchè non so cosa regalargli.purtroppo sono corto di denaro e non vorrei essere troppo banale. forse lìideale sarebbe un cenetta per me e lui fatta da me ma o poche idee su cosa cucinare per non essere la solita ridicola, però la cenetta è un'idea per se troverò il luogo altrimenti cosa potrei regalargli oltre i soliti pupazzi cioccolatini o altro senza spendere troppo? l'anno scorso a ricevuto il suo profumo, dei cioccolatini, una cornice con tre nostre foto, un cuoricino a palloncino, un cuscino ricamato da me a punto croce, una specie di pergamena col significato del suo nome e un biglietto tutto in uno scatolo rivestito di rosso con un fiocco su.vi prego aiuto, se chiedo a lui cosa desidera per regalo risponde un tuo bacio e non so come aggire.GRAZIE MILLE

Aggiornamento:

gli ho gia regalato il mezzo cuore una collana con un ciondolo a croce in acciaio madre perla e oro, portiamo la fedina da molto ormai, le casse per l'impianto stereo dell'auto, il lettore dvix,profumo maglie e pantaloni pupazzi,disegni lettere dolci striscioni e nostre foto

Aggiornamento 2:

purtroppo non ho a disposizione molto, intorno ai 40 max 50 euro

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

CIAO SE INDOSSA COLLANE REGALAGLI UN BEL CIONDOLO MORELLATOI O ZOPPINI CON LA COLLANA IN CAUCIU NN DOVRESTI SPENDERE MOLTO OK CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

la cena è perfetta .. falla a base di pesce. come antipasto gamberetti in salsa rose e una fettina di salmone.

come primo spaghetti con vongole e come secondo pesce spada o ancora salmone...

puoi anche fare una torta a forma di cuore con scritto i vostri nomi ... e poi una tovaglia bianca e tanti cuoricini rossi sul tavolo... e naturaolmente una bella candela rossa accesa... io l'ho fatta... è venuta molto bella

oppure se vuoi comprargli qualcosa ... bè ... punta su qualcosa di utile... che so. una maglietta. un orologio un bracciale, una collanina... ( dovremmo ache sapere qual'è il tuo budget)

fammi sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.