Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Più salutare per un bambino un sandalo con la suola di tessuto o di pelle?
5 risposte
- KatiaLv 61 decennio faRisposta preferita
Ciao, anche io mi pongo la stessa domanda per le scarpine della mia bambina... finché sono neonati va bene anche tessuto, ma da quando ha iniziato a camminare cerco di sceglierle sempre con la suola interna di pelle e fondo cuoio o gomma antiscivolo, alcune scarpine però ho notato che costano meno se hanno l'interno in tessuto (come quelle da grandi d'altronde) però credo che il piede sudi e non traspira (perfino con i sandalini aperti...), ma forse cosa peggiore è che non sempre in tessuto c'è il plantarino anatomico e il piede non è sorretto bene... purtroppo le scarpe tutte in pelle all'interno, per bambini costano ababstanza, ma credo siano le migliori, anche nei sandalini. Poi qaundo il bimbo già cammina bene o ha qualche anno, penso che si possa prendere anche scarpa in tessuto nell'estate! Ciao
- 1 decennio fa
in pelle..xchè hanno la suola più rigida e consentono al piedino di rimanere in una posizione corretta... e poi consentono alla pelel di respirare... e durano di più
- bechiLv 61 decennio fa
di pelle.
quelle in tessuto poi hanno la gomma
le scarpine in pelle sono le migliori
ciao, bacino al piccolo (come si chiama?)
be
- croftclaraLv 41 decennio fa
Appena nati e comunque finchè non cominciano a camminare solo cotone e completamente morbide, così danonalterare la naturale formazionedel plantare. Una volta che hanno messo a terra i piedini solo ed esclusivamente pelle.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ?Lv 51 decennio fa
Se è tessuto naturale al 100% cotone ok,altrimenti vera pelle,perchè lascia traspirare il piede.