Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

ARMANI , D&G , CAVALLI , GUCCI ? cosa preferite ? cosa detestate ?

18 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Tutto è detestabile visto che costano un casino e sono sempre gli stessi indumenti con sopra il nome di uno che si arricchisce alla facciazza nostra.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    DETESTO GLI UOMINI CHE VANNO IN GIRO CON LE MUTANDE CON ELASTICO IN BELLA VISTA CON SU SCRITTO ARMANI .D&G,CAVALLI, GUCCI...MA VE LE FIRMO IO STE MUTANDE SE PROPRIO CI TENETE AD ANDARE IN GIRO COL NOME DI QUALCUNO SULL'ELASTICO!

  • 1 decennio fa

    le odio tutte queste marche troppo lussuose

  • 1 decennio fa

    io odio tutte queste marche costose... nn trovi che si trovano vestiti molto carini che si pagano meno della metà?? odio buttare i soldi...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    li detesto tutti !!! sono solo ruba soldi !!!

  • 1 decennio fa

    Li detesto tutti..e sono dei ladri!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    D&G mi piace, giovane e poco costoso...

    Dolce e Gabbana invece inavvicinabile poi è tr. classico.

    Non detesto niente. Forse le lane di Missoni che sono troppo colorate! ; )

  • Anonimo
    1 decennio fa

    amo gli accessori di gucci, di louis vuitton e di fendi.

    cm abiti preferisco dolce e gabbana,patrizia pepe,nolita,diesel e tantissimi altri.

    ma amo in assoluto i jeans di don dup..

    detesto cavalli..trpp eccentrici

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono x gucci....ma anche armani e cavalli non sono male....d & g fa raramente cose non tamarre.....

  • 1 decennio fa

    louis vittuon e gucci

    ...ι'м мєя¢є∂єѕ вєиz...           

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.