Maschera argilla e propoli erbolario?

Ciao, vorrei acquistare questa maschera per il viso. Qualcuno di voi l'ha provata? Mi può dire come si è trovata/o? Grazie, buon lunedì.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

buonissima! io la usavo un pò di tempo fa e mi trovavo benissimo, poi sono passata ad una soluzione più economica, compro l'argilla e la miscelo con acqua e pochissimo succo di limone ed ottengo una maschera dallo stesso effetto depurativo,poi dopo applico una buona dose di idratante!

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai la pelle grassa e acneica è un ottima maschera, poichè l'argilla depura la pelle e la rende liscia e morbida, inoltre essendo arricchita di propoli avrai un effetto migliore.

ho utilizzato la mggior parte dei prodotti erbolario perche mia madre lavora in erboristeria e ti posso garantire che questa è ottima. ma se hai la pelle secca te la sconsiglio, meglio optare per un prodotto piu nutriente.

• Anonimo
    1 decennio fa

E' ottima...

se hai la pelle grassa, con punti neri e brufoletti va benissimo!

Stai tranquilla....provala e non te ne pentirai...

Tutto al più..chiedi dei campioncini...

• 1 decennio fa

io ho usato per molto tempo la maschera all'argilla. è ottima se hai la pelle grassa con brufoli e punti neri... ti lascia una pelle morbida e liscia e se hai la costanza di usarla migliora di molto il problema dell'acne e dei punti neri. quella alla propoli non l'ho mai provata...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

L'acne si può facilmente curare con questa semplice soluzione http://eliminareacne.netint.info/?4wHw

L'acne è una patologia infiammatoria del tessuto cutaneo, caratterizzata dall'infiammazione del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea.

• titti
    Lv 5
    1 decennio fa

io uso quelle in monodose,che puoi utilizzare per altre tre volte,si chiama maschera purificante all'argilla di hq,costa due euro...lo trovi in profumeria e supermercati....mi trovo benissimo devi tenerla in posa 15-20 minuti e risciaquare con acqua tiepida,va bene per pelli grasse e miste e a detta della mia estetista funziona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.