Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaTasseIndia · 1 decennio fa

cosa fareste se andaste dal barbiere per spendere 7€ di taglio, e ti fa una cagataaaaaaaaaaaaaaa.?

raga sembro un nonno con il riporto sono costretto a mettere il cappello. il danno piu grosso e da dietro che ho visto solo a casa ciao

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ahahahah dai!!!! io lo prenderei, lo legherei alla sedia e gli taglierei i capelli!!!! dai a parte gli scherzi, ricresceranno presto! voi uomini siete fortunati, avete i capelli corti!!!! pensa se il taglio sbagliato te lo fanno su capelli lunghi 40 cm!!!

• E GLI DIREI : Ascolta ho pagato 7 € per questo schifo????? Esigo un altro taglio ........ gratis !!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

pensa che io ho speso il doppio per farmi fare un taglio di m***a... mi sono accorto subito e ho fatto rimediare il danno (me li ha aggiustati un po' meglio...).. ed ho anche cambiato barbiere!!!

• 1 decennio fa

Azz porello....Che cosa brutta uscire dal parrucchiere e farti schifo...anche perchè nn puoi farci nulla, devi solo aspettare che ricrescano. Cmq torna indietro e fagli notare che proprio nn ti piace....Magari questo taglia i capelli cosi' a tutti pensando di fare una bella cosa...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Beh sinceramente cosa vuoi aspettarti da un barbiere che ti prende 7euro??

Non dico di spenderci 4000 mila euro come fa Beckham, ma un barbiere decente dovrebbe prenderti dai 12 ai 16 euro.

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo pago

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ci si accorge del danno bisognerebbe dirlo subito, ma anche a me qdo è capitato non ho osato dire nulla...

Cambia parrucchiere!

E per ora datti da fare con gel!

• 1 decennio fa

procurati la macchinetta per tagliare i capelli...se vuoi rimediare e non spendere più neanche un cent

• 1 decennio fa

IL danno ormai è fatto! sicuramente non ci tornerei più..

• per prima cosa nn andarci piu e sconsiglialo...

poi....aspetta qualke giorno e appena vedi ke puoi farti un taglio corto e karino vallo a fare da un altro...e metti il cappelo sempre s eno ke figur e merd!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.