Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

bomboniere...?

pensavo di rivolgermi all'equo-solidale per scegliere le bomboniere per il mio matrimonio...qualche idea???

Aggiornamento:

infatti io pensavo a qualcosa di utile...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

A me hanno appena dato un sottopentola di legno rosso a forma di cuore, è carino, ma soprattutto è utile e non finirà nella fiera di beneficenza della parrocchia come tutte le altre bomboniere. Non era equosolidale, mi pare fosse di Legnomagia o simili.

Ad ogni modo congratulazioni ed auguri.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho fatto fare dei centri ricamati da ragazze madri di una casa famiglia in bulgaria, tramite le suore.

Il centro è venuto davvero bello, ma anche se la gente non l'avesse apprezzato poco mi importa, non volevo spender soldi in ca--te che poi non sai mai dove mettere, almeno abbiamo aiutato queste ragazze a crescere i loro bimbi.

Puoi rivolgerti alle suore o al prete del tuo paese,... sarò cattiva... ma mi sembra più sicuro di tanti siti che ho visto su internet. Almeno io sono sicura che tutti i soldi che ho dato sono andati a destinazione.

Ps. alla bomboniera ho allegato un bigliettino con scritto che la nostra felicità porterò un sorriso ai bambini etc etc... se ti interessa te lo mando!!!!

W gli sposi! baci baci

• Anonimo
    1 decennio fa

se posso essere sincera le bomboniere le trovo assurde, soldi buttati via perchè poi gli inviati non sanno mai dove metterla. Comunque se scegli l'eco solidale almeno dai i soldi ad una buona causa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, beh a me mancano 2 anni però o già le idee chiare.. le bomboniere con la spiga!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tra l'utile e il dilettevole ti suggerisco di dare un occhiata al mio spaces. All'interno troverai diversi link di bomboniere solidali che ti portano direttamente alla pagina cercata.

Ci sono anche i link di alcune ditte

...e poi ci sono quelle che faccio, che tra le tante

non fa male dargli un'occhiata!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.