Devo organizzare una festa che cocktail o long drink mi consigliate diusare??
cocktail
15 risposte
- ♠Annina♠Lv 71 decennio faRisposta preferita
daiquiri frozen
, semplicissimo da preparate senti qua ^^
prendi un pò di ghiaccio,lo metti nel frullatore ( deve arrivare ametà frullatore) aggiungi 2 cucchai di sciroppo fabri al tuo gusto preferita ( meglio ananas o banana ,ma scegli tu....) ,versi un bicchiere di rhum (marka pampero )
frulli il tutto ben bene e servi in bicchieri lunghi tipo q,sti qui sotto
^_______^
Semplice e buonissimo,kon q,ste quantità fai 3 bevande
http://www.gardagel.it/gardagel_catalogo/img_prod/...
http://img.alibaba.com/photo/10971094/Acrylic_Tumb...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thum...
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
- 1 decennio fa
Per me i cocktails "estivi" sono i più adatti per le feste! Magari dei Sex on the beach, caipirinha, capiroska...sono briosi e poi la frutta rende tutto più bevibile e meno pesante, specialmente se la serata è lunga...ah dimenticavo il mojito, questa estate ho assaggiato la versione alla mela verde, squisitooo!
- 1 decennio fa
beh direi delle cose abbastanza semplici e veloci...tipo vodka e red bull , long island ,gin lemon , bailey's , dei chupiti....
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
il b52 non te lo konsiglio fà sballare troppo ,direi ke andasse bene rum e pera ,vodkà ,wisky e coca ,e gin e red bull sono i + buoni fidati!!!!!!
- FrancinaLv 61 decennio fa
io direi cuba libre, birra, vodka da bbinare a tutti i succhi ke vuoi, gin, io direi anke tquila ma poi va a gusti... xo secondo me ognuno si prepara cio ke vuole tu metti solo le bottiglie (piene ovviamente) e nn fare mancare musica e cibo!!!! buona festa!!!!! kissessssss
- silvy042000Lv 41 decennio fa
siccome la organizzi tu penso sia meglio stare su cose sempliici ,buone e facili da preparare
come la coca_avana gin _emon vodka_redbull
e magari qlk birra...
anche il peschito (vodkka pesca+lemonsoda)
non è affatto male..
farei 1 seccessone senza ungegnarti troppo..
- 1 decennio fa
Perchè non offri una buonissima sangria? Io l'ho preparata varie volte e ti assicuro che ha sempre avuto successo! L'ho bevuta in Spagna due estati fa ed ero k.o. dopo un bicchiere perciò occhio agli invitati!!!!
Ricetta sangrìa
Ingredienti:
1 bottiglia di un buon vino di colore rosso intenso, tipo corposo e ricca gradazione di alcool in Spagna viene usato il vino Grenache, Garnacha e Monastrell e prodotti nella zona della Rioja ma noi possiamo tranquillamente prepararla con Cannonau di Sardegna, Salice Salentino rosso o Bonarda non frizzante dell'Oltrepò pavese
3 pesche gialle; 1/2 limone non trattato; 1 arancia; 1 bicchierino di Rhum o Brandy
2 o 3 cucchiai di zucchero;
3 chiodi di garofano; qualche pezzetto di scorza di cannella; 2 bottigliette di Soda Water.
Preparazione:
Lavare le pesche, tagliarle a spicchi sottili e metterle in una brocca molto capiente. Unitevi l'arancia e il limone, non sbucciati e tagliati a fettine sottili, lo zucchero, la cannella, i chiodi di garofano e il Rhum. Mescolate quindi versate il vino e mettete la brocca in fresco per un paio d'ore. Al momento di servire, aggiungete la soda e qualche cubetto di ghiaccio. Se preferite dare alla sangrìa un gusto più dolce, sostituite la soda con una lattina di gassosa.
- Anonimo1 decennio fa
Vodka-Redbull
Sex on the beach
Shyrley Temple
Gin Lemon
Gin Tonic
Vodka-Lemonsoda
E poi...beh, vari chupiti, il classico Rum e Pera, oppure quello pesante tipo Rum - Kahlua