Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 1 decennio fa

Vedere divx con il mio lettore dvd?

Ho un lettore DVD che supporta i formati:

* dvd video

* audio cd

* hdcd

* mp3

* jpeg

* kodak cd

* cd-r

* cd-rw

* cd+g

* video-cd

* wma

Ma ho scaricato un divx... come faccio a vederlo sul mio lettore dvd? Devo convertirlo? Con cosa?

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se il lettore non riporta la dicitura "DivX" o "MP4", non è in grado di leggere i divx, mi spiace; devi convertire il film in formato Dvd Video utilizzando Nero Vision (fornito di serie con Nero 7 oppure 8) o un software equivalente (WinAvi Video Converter, DivXtoDvd, ecc.) e quindi masterizzarlo su un Dvd (tramite Nero Burning Rom, scegliendo: "Crea Dvd Video").

• 1 decennio fa

tutti i lettori che supportano i dvx lo hanno scritto nella testina anteriore asssieme agli altri formati perciò se come vedo la scritta nella tua lista non è presente mi dispiace dirtelo ma non li9 supporta. l'unica soluzione è utilizzare con l pc un programma che converte i formati come nero 7 ma non i nero precedenti.spero di essere stato chiaro.

consiglio personale acquista un lettore DVx. nel mercato ce ne sono anche da 30 €.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho lo stesso problema,mi sono informato è mi hanno detto che se non porta la sigla Divx,non gli legge.dovi comprare lettore che supporta lettura divx

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai nero 7 c'è proprio l'opzione per convertire i dvx in dvd....buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.