Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

Chi ha lavorato sulle navi da crociera? chi sa qualcosa?

Molto probabilmente tra un paio di mesi andrò a lavorare su qualche nave da crociera. Vorrei avere delle informazioni in più.

Poichè so già che quando la nave si ferma al porto, sono libero.. volevo sapere se posso andare in palestra ad allenarmi, a fare un pò di sport, ecc..... dove dorme il personale? in una cabina singola o insieme?

Sulla nave da crociera è possibile collegarsi ad internet? Fatemi sapere più informazioni possibili. GRAZIE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io non ho lavorato XI ci lavora mio padre e in + san stata a strettissimo contatto cn gli animatori...qnd la nave si ferme nn sempre 6 libero, dipende se ti fanno accompagnare i passeggeri in escursione o meno...e cmq se è lo scalo di inizio crociera non 6 libero ma devi fare lo sbarco e l' imbarco...x le altre attività tu nn puoi avere accesso alla palestra e al resto ma ti assicuro le cmq nn avrai il tempo x farlo...il personale dorme nei piani + bassi e di solito le cabine nn sn singole....x qnt riguarda la connessione c'è, ti potrai connettere ma nn spesso...ameno kè nn ti porti un portatile cn la penna x collegarti x conto tuo...

spero di esserti stata di aiuto!!ciao e buon viaggio e lavoro....beato te!!!!!!

• 1 decennio fa

quando partirai e con quale compagnia?

• Nn lavoro in nave ma ho fatto tantissime crociere con la Costa. Sulla nave c'è Internet ma alla gente lo fanno pagare carissimo. Penso che quando non sei in servizio puoi fare quello che vuoi ma lo devi chiedere ai tuoi superiori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.