x s.Valentino vorrei regalare al mio ragazzo 1 libro di poesie o 1 storia d'amore già sottolin da me.Consigli?

Vorrei regalargli qualcosa che gli ricordi la nostra storia ed avevo pensato ad un libro di poesie o ad un romanzo. Lo voglio leggere prima e sottolineare le frasi che mi colpiscono di più, in modo da fargli capire i miei pensieri. Avete qualche bel libro da consigliarmi?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che un regalo piu azzeccato sarebbe una bambola gonfiabile... delle frasi d'amore penso non gliene freghi una cippa sai?

• Anonimo
    1 decennio fa

una bella lettera originale fatta da te(semplice ma significativa)un album x le foto...se nn ne avete molte insieme puoi scrivere una frase carina all 'inizio del tipo:sperando di riempire ogni pagina insieme...una volta ho regalato ank un disegno fatto kn le mie manine ....trp bello... oppure in base a ciò ke gli piace se nn vuoi essere trp sdolcinata:cd gadjet vari della band preferita...un consiglio : fa un regalo un pò ironico(la mia amica al suo tipo ha regalato xsino una borsa dell'acqua calda a forma di rana xD ahaha) e fatti ispirare dalla tua fantasia....l'idea ti verrà fidati !!!!!....BUON S.VALENTINO!

• Anonimo
    1 decennio fa

qlo te libri nn je ne po frega de meno xke nn andate a vederve un film tipo scusa ma io ti kiamo amore e meglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

noooooooooooooo....ma che regalo è.....essere troppo sdolcinati.....no..perfavore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

ma 6 pazza?????????????? t molla subito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.