Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Mi dite qualche bel film o gioco per pc? 10 punti al migliore!!!?

dei bei film nuovi e vecchi a me bastano che siano belli e anke dei giochi per pc tutti i generi ma il mio preferito è il fantasy comunque fate quel che potete grazie in anticipo!!!!!!

Aggiornamento:

e se vi piace questo argomento accendete la stella e se farete anche voi una domanda così vi risponderò volentieri ciao!!!

Aggiornamento 2:

datemi qualke dettaglio in + grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Elder scroll IV: Oblivion..... è un gioco di fantasia dv si combatte cn le armi o se vuoi cn la magia.....ma puoi anke nn combattere x niente.... in qst gioco nn hai una storia precisa.....puoi fare quasi ttt qll ke ti pare....tranne rubare e uccidere( se ti vedono se nn ti vedono lo puoi fare tranquillamente)...........è bellissimo..........io è da qualke mese ke ce l'ho e ci gioco ttt i giorni..........di film mi piace mlt Troy, 3msc, notte prima degli esami.........spero ke ti piaccino......cmq molt bello cm gioco è anke Warcraft III

ti consiglio anke final fantasy IV XII III IX

• 1 decennio fa

Se ti piace il fantasy gioca a The elder scroll IV: Oblivion.

Ti servirà davvero un buon computer però...

• 1 decennio fa

Elder scroll IV: Oblivion..... è un gioco di fantasia dv si combatte cn le armi o se vuoi cn la magia.....ma puoi anke nn combattere x niente.... in qst gioco nn hai una storia precisa.....puoi fare quasi ttt qll ke ti pare....tranne rubare e uccidere( se ti vedono se nn ti vedono lo puoi fare tranquillamente)...........è bellissimo..........io è da qualke mese ke ce l'ho e ci gioco ttt i giorni..........di film mi piace mlt Troy, 3msc, notte prima degli esami.........spero ke ti piaccino......cmq molt bello cm gioco è anke Warcraft III anke se è meglio OBLIVION................................KISS KISS KISS

• 1 decennio fa

eragom, Harry potter, GTA

ce ne sono un sacco!!

scegli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.