nicolas ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Se incontrate una ragazza-o che vuole a tutti i costi fare sesso, come vi comportate?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se mi piace e non ci sono molti coinvolgimenti emotivi ci sto...se non mi piace non ci sto perchè non mi piace fare beneficenza...se mi piace tanto e ne sono innamorata preferisco aspettare,non voglio che si stanchi di me o che il nostro rapporto si riduca solo a questo

• 1 decennio fa

beh dipende, se lo voglio fare a tutti costi anche io, dov'è il problema?? se io non lo voglio fare perchè non lo conosco, non lo amo, non mi piace, voglio aspettare il matrimonio, ecc ecc ecc NON lo faccio, mica decidono gli altri per me..

• io non ne incontro gente del genere....ma che posti frequenti scusa?

• 1 decennio fa

Cioè senza nemmeno conoscerlo? Lo mando via a calci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dipende da quello che va di fare a me...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh..... prima gli chiedo gli esami del sangue,poi se e' molto carina provo a ragionare segondo l'istinto dei cani.....umh...o forse no.....

• Anonimo
    1 decennio fa

se e' carina l'assecondo volentieri...

• Anonimo
    1 decennio fa

se mi va di are sesso mi torna utile altrimenti deve starmi proprio lontano/a....ma che maniere!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

DIPENDEEEE!!!!!!!!!!!!!

SE L'HO APPENA CONOSCIUTO NN C VADO A *******...X UN SENSO DEL PUDORE...O POSSIBILMENTE XKè NN ME LO ASPETTAVO E NN HO MUTANDE E REGGISENO ACCOPPIATI..................................................C STO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihih!! =)=)

Fonte/i: ps skerzo...nn vado kn xsone appena conosciute!!!!!!
  • 1 decennio fa

al primo appuntamento?? io girerei i tacchi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.