Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Sono un pò stufo....?

datemi qualche buon motivo per non lasciare answer...ieri un'altra giornata passata fra domande cancellate e avvisi di segnalazione...e sinceramente mi sono un pò rotto...ok, lo ammetto, sono alla dipserata ricerca di parole simpatiche e/o carine...perchè più passa il tempo più mi verrebbe voglia di dare fuoco a metà degli utenti di answer....grazie mille in anticipo...

Aggiornamento:

Avete ragione!!! era solo un momentino di scazzo...però va bé...prenderò tutto con un altro spirito....grazie!!!^^

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mmmmmm..................non sono ancora pronta

    per andare a fuoco!!! al massimo se ci

    devi uccidere concedimi un 'altra opzione

    per muorire decentemente!!! ........ XDDDD sono pazza!!

    comunque i motivi sono 2 :

    1) la maggior parte dei salutisti (soprattutto) è stata

    bannata ingiustamente.......se ce ne andassimo tutti

    answer perderebbe il meglio.......;)

    2) hai noi salutisti che ti tiriamo su di morale!!!! e

    non ti facciamo annoiare!!!! ahaha

    2 validissimi motivi!!!!!! ciaooo!!!!!!

  • 1 decennio fa

    a me nn me ne frega nnt delle domande cancellate per far divertire i criceti oppure delle segnalazioni ecc.

    vengo su answer (sopratutto su salute mentale) per farmi due risate.

    so ke a volte può essere insopportabile l'idea ke ti cancellano tutte le tue domande xò cerca di resistere o sennò la dai vinta ai criceti!!!!

  • 1 decennio fa

    NOIA, è questo il carburante di answers

  • Anonimo
    1 decennio fa

    giusto... io sn con te... mi sono proprio rotto che cavolo abbasso i criceti bannatori... e cmnq secondo me dovresti provare a metterti sotto falsa identità csì nn ti beccano... =p

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.