Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

ma voi non trovate RIDICOLE queste donne ...?

...che a quaranta/cinquanta anni vogliono fare le ragazzine???

non sono di certo "vecchie" ma non hanno nemmeno 20 anni!

io ho l'esempio di mia "suocera".. ha 42 anni è una bella donna ma gli ha dato mezzo di volta il cervello secondo me ..

si è fatta l'extension, ogni sabato va dall'estetista a farsi i massaggi, peli, lampade, pedicure, manicure perchè ovviamente ha anche le unghi FINTE e con i disegnini ..

poi il sabato pomeriggio dal parrucchiere e almeno una volta al mese cambia colore di capelli ..

l'ultima volta li aveva castani con due ciocche sopra ARANCIONE SCURO !!!!

tutti i venerdì sera va a ballare con le amiche e torna anche alle 3 le 4 di notte!!! io non ho parole .. e per concludere .. due settimane fa si è fatta pure un tatuaggio sulla SPALLA !!!

che si voglia aver cura della propria persona io sono D'ACCORDISSIMO ma che non si accetti l'età che si ha non mi piace .. ogni cosa a suo tempo!

che ne pensate ragazzi?? baci baci

30 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

....ogni......cosa .....al suo tempo....lasciale il suo tempo, se mai rinsavirà meglio per lei....altrimenti regalare una tutina in latex al posto di un pigiama.......e poi potete sempre andare a prendervi un caffè insieme........magari corretto.....ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

se la mamma di tuo marito ha "solo" 42 anni probabilmente si e' sposata e ha messo su famiglia molto giovane e ora che il figlio e' grande vuole recuperare il tempo perduto.. cmq sono d'accordo che ogni cosa va fatta a suo tempo..a volte e' facile rendersi ridicole...

• 1 decennio fa

Tua suocera e' impazzita all'improvviso. il piercing?

• A me più che altro fanno tanta tenerezza.

E' bruttissimo non riuscire ad accettare che gli anni passano. Se ne vedono sempre di più in giro, conciate da regazzine, e anche se subito mi verrebbe da ridere, dopo penso che è dovuto a un disagio.

• Anonimo
    1 decennio fa

sintesi: 42 anni non è solo un'età, è qualcosa che a molti spaventa..

• 1 decennio fa

tenendo conto che ognuno è libero di sentirsi bene con se stesso e gli altri come meglio crede può essere che la vita effettivamente cominci a 40 anni.

• 1 decennio fa

Che è davvero una cosa terribile non riuscire ad accettare il tempo che passa, e che una gioventù sprecata a suo tempo purtroppo non si recupera colorandosi i capelli e andando a ballare.. Alla fine, non pensare che sia una persona felice, chissà quanti complessi frullano nella sua testa.

• Sophie
    Lv 4
    1 decennio fa

ma 42 anni sono pochissimi!!!! me ne rendo conto io che ne ho 20, figuriamoci chi li vive!! è normale che si senta giovane ancora e che voglia divertirsi!! certo forse non mi piace come stile di vita (che schifo le unghie finte, i capelli colorati e la discoteca), ma non giudico per l'età... piuttosto come cose da fare che non mi piacciono!

• 1 decennio fa

io ne ho di più e posso dirti che ogni età è bella per qualcosa, le cose che si possono fare a 20 anni non le si può fare a 40 e viceversa. una ragazza di 20 anni non può permettersi l'esperienza di vita di una quarantenne che a sua volta forse non ha vissuto i suoi 20 anni e cerca di viverli a 40. ogni persona deve vivere la proria eta con serenità, se non si è sereni non bisogna certo cercare di sconvolgere l'andamento della vita. io mi sono fidanzata molto giovane e non ho mai avuto la possibilità di andare in ferie con le mie amiche ma non posso certo farlo adesso, come è certo che adesso posso vivere emozioni che non avrei potuto vivere a 20 anni. cmq l'aspetto esteriore e la cura della persona è la prima cosa ...............con le dovute moderazioni

• 1 decennio fa

Fa benissimo tua suocera! L'età è solo un fatto anagrafico, finchè hai 40 anni qual è il problema? Certo, se un'80enne se ne va in giro in minigonna e tacchi a spillo forse è un po' ridicolo, ma a 40 va più che bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.