C'è qualcuno che mi sa indicare dove posso trovare i ricambi per la pentola a pressione della SAMBONET? Grazie

Aggiornamento:

Per Pat

Temo anch'io che la produzione sia stata interrotta, anche su Internet non sono riuscita a trovare niente.

Se avrò delle informazioni sarò felice di comunicartele.

Grazie comunque!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho una vecchia pentola a pressione Sambonet di mia nonna che preferisco di gran lunga alle Lagostina che mi hanno regalato.

Trovo che il sistema del coperchio "a manopola" sia il più comodo e mi sento molto più tranquilla anche nel controllo delle valvole per la pressione.

Avrei voluto comprarne una più piccola ma, con mio sommo dispiacere, non sono assolutamente riuscita a rintracciare altre pentole della stessa marca e temo che la produzione sia stata interrotta e le parti di ricambio siano sparite.

Spero di sbagliarmi e che qualcuno ti possa dare informazioni migliori che sarebbero utili anche per me!

In bocca al lupo!

• 6 anni fa

Come altri ti hanno già detto fai un salto su Amazon qua http://bit.ly/1AEGMD5. Troverai tutte le informazioni che ti servono con ogni dettagli.

• 6 anni fa

pezzi di ricambio sambonet cell. 335 381611 sig. loiacono vercelli

• 1 decennio fa

Per ricambi credo che tu intenda guarnizione oppure valvola di sicurezza.

L'unico posto che potresti trovarli credo sia la RIKEL, in quel magazzino trovi quasi tutto anche se fuori produzione da anni.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.