Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 1 decennio fa

aiutoooo punte?

vado sulle punte da 5 anni e nn riesco a levarmi una dolorosissima unghia incarnita

ps uso le grishko fouettè e i salvapunta di silicone, cosa devo fare?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi andare dal pedicure, anche a me quando facevo danza mi si incarniva spesso (io usavo le sansha e il salvapunta di silicone, ma non sempre).

Non ti spaventare e vai il prima possibile, occhio non deve essere una normale estetista ma un vero podologo perché il lavoro che deve fare è un po' "bruttino" e deve sterilizzare di continuo gli strumenti.

Vai il prima che puoi, più passa il tempo e più la situazione si aggrava, io una volta l'ho trascurata per tanto tempo e si era formato un cuscinetto di carne che lui ha dovuto (voluto?) bruciare a vivo ma se vai presto non ti succede niente di simile, io fui sciocca perché non volevo andare e poi... un bruttissimo quarto d'ora.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho avuto il tuo stesso problema. non devi andare dalla pedicure, perchè gli strumento che usano non sono ben disinfettati. ti consiglio assolutamente un podologo, perchè non senti dolore e in più è molto più sicuro.

• 1 decennio fa

Non hai molta scelta!!!Devi andare dall'estetista e te la dv far togliere,anke xkè ti rovini se continui ad andare sulle punte con l'unghia in qts condizioni,nn perdere tempo curala!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

PODOLOGO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Monika
    Lv 4
    1 decennio fa

fatti vedere!!! Fischia, può essere really dangerous!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

devi andare dall'estetista e farti fare la pedicure...lei saprà toglierla..

• 1 decennio fa

prova ad andare dal dottore forse dovrai asportarla chirurgicamente... ma nn ti passa neanche nei periodi di pausa ad esempio d'estate?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.