Il criceto è un mio allievo per quello ha la tuta da karate.............................................?

Dai la cera

Togli la cera

7 risposte

Classificazione
  • Aly
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Adesso e tutto chiaro.... ecco perke i criceti sono così rimbecilliti

    Grazie per i tuoi saggi insegnamenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma come Sensei? Pensavo di essere io il suo preferito!

    Ho visto tutti i suoi film, senza falsa modestia, sono allo stesso livello di Daniel San....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    molto saggio signore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    niao maestro miaghi! el hàmster es muerto en batalla contra los ninjas negros!!!!!! mi disp!!!!! ('_')

    scs maestro miaghi ma tu c 6 o c fai???

    tu nella vita o nei gg d'oggi cs capisci?? e soprattutto ma tu le cazzate le spieghi anke? ma soprattutto cs kazzo vuol dire sto: togli la cera metti la cera!! ma qnt anni hai x parlare così cm 1 sfigato?

    e metti la cera e soprattutto TOGLI la cera da ql cervelletto!!!!

    baci8! RISPONDI SU 1 MY DOMANDA..grz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bravo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahahaha +_+

    non sei un maestro saggio!!!

    non si dice tuta si chiama KIMONO >:(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahah il criceto pazzo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.