qual'è la vostra "tecnica di seduzione"?

quando arriva quel magico momento in cui vi rendete conto di essere attratti da qualcuno, come vi comportate?

mandate messaggi smielati,invitate continuamente ad uscire, fingete di non essere interessati,fate ingelosire, dite tutto... ?

insomma, quale "strategia" usate?

Aggiornamento:

taki: e dai, prima o poi dovrà pur funzionare, no?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Faccio vedere che oltre i capelli biondi ho un cervello, non sono affatto mielosa...anzi fingo disinteresse e tendo pure a "denigrare" la persona che mi piace, senza mai esagerare... intendiamoci!

Se resiste ai miei attacchi e alle mie provocazioni mi ha conquistata e cambio subito atteggiamento. In amore sono molto dolce e sincera... almeno così dicono...

• Anonimo
    1 decennio fa

mah non mi espongo quasi mai..cmq si faccio qualche complimento..ma senza esagerare..alla mia ragazza prima di mettermi insieme eravamo in compagnia con altri..ed insomma le ho detto che era la figlia mag dei griffin..io scherzavo l ha presa come insulto e mi ha picchiato XD poi lei ha iniziato a messaggiarmi un giorno..allora le ho detto che mi piaceva..e da li' inizo' tt..

• 1 decennio fa

zitto, buono e fermo, zitto buono e fermo lì zitto eh buono fermo zitto ....guardo... ma zizzizizizttooto guardo fermo buono.

Poi, così, il giorno dopo, lo han messo nel bocciolo prima a me e poi a lei.

Emmenomale che non eravamo in 60 milioni!

ciao!

WW

• Anonimo
    1 decennio fa

lo vorrei sapere anche io! per ora non mi è mai capitato...... spero moooooolto presto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nn te la dico x k tanto non funge ... (-.-)

lo spero tanto sai :) magari la cambio :P

• Anonimo
    1 decennio fa

miaooo miao miaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.