Quale frase vorreste sulla vostra lapide?

Aggiornamento:

...

Aggiornamento 2:

...

Aggiornamento 3:

grazie a tutti per le risposte!

44 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ha lasciato questa valle di lacrime, per entrare nella gloria di Dio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vorrei copiare walter chiari e la sua:

    "amici, non piangete, è solo sonno arretrato"

    Ma non oserò...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Giuro che a Napoli ne ho trovato una curiosa assaje...

    "non preoccupatevi non sono morto

    sono nei paraggi"

    Clode

    ****hop hai il mio pollice su...

    che ci vuoi fare qui evidentemente nessuno beve caffè!

    Non hai notato che dormono tutti?

    hip hop hurrà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Perché mi cerchi tra i morti?

    Io ho confidato in Cristo, Egli disse:

    "Chi crede in me, anche se muore, vivrà!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "la morte è uccisa dalla Vittoria,

    o morte, dov'è la tua vittoria?

    o morte, dov'è il tuo pungiglione?

    noi abbiamo vinto in Cristo" (san Paolo all incirca =) )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non piangete, sono già morto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Franco Califano, a questa domanda rispose:

    "Non escludo il ritorno"

    che è il titolo di una sua canzone.

    Non lo so.........nel frattempo leggo le vostre....idee.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    L'ho letta l'altro giorno è di un mistico sufi (Rûmî):

    "Fratello, se vieni a visitare la mia tomba, non ti dimenticare la tua bara. Non è giusto addolorarsi per l’unione con Dio. Dopo la mia morte non cercare la mia tomba sulla terra: la mia tomba è nel cuore di coloro che sanno."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Giovanni 11:25 Gesù le disse: “Io sono la risurrezione e la vita. Chi esercita fede in me, benché muoia, tornerà in vita"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    “Ve lo avevo detto che ero malato”

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.