Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Donne ma se un uomo ammettesse di essere uno sfigato, glie la dareste per pietà?

Non si dovrebbe mai negare un pezzo di pane a chi è affamato....

Aggiornamento:

Certo che ste donne sono proprio crudeli.... ^__^

Aggiornamento 2:

Kyra, perchè se fosse un altro si?

37 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    A Stu possibile che non hai ancora imparato le regole?

    Prima ti presenti ben vestito spari un monte di cazzate: Cioe' che hai beccato un lavoro da 20 milioni d'euro, che stai aspettando la consegna della Porsche, che hai comprato un albergo, che sei l'aiuto regista di Spieberg che hai scritto 30 libri di psicologia e sei un direttore d'orchestra... cosi te la danno all'instante, poi dopo che te l'hanno data, dici che in realtà sei solo uno sfigato, cosi oltre che a pensare che sei finto ricco, ma ricco di spirito, pensano che sei anche sincero...e si innamorano pure!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Annapi
    Lv 6
    1 decennio fa

    Eh, mica c' ho scritto fate-bene-fratelli in f...ronte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma sei pazzo!?!??!?!

    ma se qua ce l'hanno tutte d'oro!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • stu la verità è una sola: bisogna sapersi vendere!!! solo così lo sfigato può sc.op-are .. e anche con una grande gnocca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io sto trovando chi lo da a me un pezzo di pane.

    ciao

    Franca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ulisse
    Lv 6
    1 decennio fa

    MAI! non sono mica un ente di beneficienza!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si..ma bastava me la chiedessi 'per favore'!.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se lo sfigato sei tu, te la puoi scordare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No. Come tu lo faresti con una donna brutta e sfigata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sarebbe un'ammissione patetica, che scatenerebbe l'era glaciale sotto il mio ombelico.

    Ti saluto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.