ABBIGLIAMENTO: è ancora possibile comprare vestiti "made in italy" senza spendere troppo?

tra i vostri acquisti recenti c'è qualche "made in italy"?

Aggiornamento:

per marco: io nn ne trovo quasi più di made in italy:-( tu dici che ce n'è un sacco ma è roba firmata e costosa, giusto?

Aggiornamento 2:

io sono andata in giro per negozi ai saldi perchè volevo una bella giacca. nn ho visto negozi di alta moda ma negozi cmq di marche buone. ci credete che nn ho trovato un made in italy?sono molto arrabbiata perchè il made in italy è il meglio ma sta diventando così raro.

Aggiornamento 3:

però se vdo a vedere la mia roba di qualche anno fa trovo tutto M.i.I. (=made in italy) mentre le mie robe nuove sono quasi tutte fatte in paesi poveri.

per youyo: vado al più presto grazie

Aggiornamento 4:

c'erano ancora poche marche di cui mi fidavo ma ora anche queste mi stanno deludendo! quest'estate per es. ho compr. molta roba da Artigli, era tutto M.i.I. che bello! un mese fa ci vado x trov. una giacca e che scopro? erano tutte M.i. China! tutte! ce n'era una che mi piaceva molto ma x principio nn l'ho compr.!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si pero' devi cercare in tutti i negozi , io faccio cosi telo consiglio!!!!!!!!!

per favore potresti rispondere alla mia domanda?

te ne saro' grata

• 1 decennio fa

sisi!il made in italy è diventato 1 po' + raro ma nn impossibile da trovare!!anzi!!

solo che se vai su case di moda importanti costano... ma ci sono anche altre alternative!intanto,i saldi!poi gli outlet,ce ne sono tanti in giro..!e poi esiste anche il made in italy non caro ammazzato...bisogna sl cercare!chi cerca trova!!

buona fortuna!:-)

• 6 anni fa

Ci sono molti siti specializzati su cui comprare capi d'abbigliamento online. Io sinceramente mi rifornisco solamente da Amazon (soprattutto per questioni di fiducia visto che so come lavorano bene). Ci sono vestiti di tutti i tipi, firmati e non a prezzi di solito nettamente inferiori a quelli del negozio. C'è un'ampia scelta che accontenta un po' tutti. Poi non mancano i consigli e le opinioni di chi ha già comprato queio prodotti che non guastano quando si deve comprare online senza poter provare il vestito. Ti lascio il link nel caso volessi darci un'occhiata: http://bit.ly/16vcx6a

• Anonimo
    1 decennio fa

dalle grandi griffe

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cry
    Lv 5
    1 decennio fa

MA CERTO.. l'officina della moda

• 1 decennio fa

è pieno di vestiti made in italy... ma se ti interessa una griffe... o spendi..... o spendi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.