Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Che visuale c'è dalla vostra finestra?Che sensazioni vi da?

Io dalla finestra della mia camera vedo un boschetto di faggi spogli che si confondono con la nebbia e il cielo grigio e coperto che c'è qui.

Poi dei palazzi e una fabbrica in lontananza, una signora che passeggia e la mia vicina di casa che raccoglie i panni!XD

un bacione!

ely93

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio é contradditorio. Se guardo a sinistra ci sono le scuole medie e le zone più tranquille (anche un po' di campagna), dopodiché, leggermente più a sinistra, c'é il bosco ai piedi della montagna. A destra invece c'é tanto grigio. Per prima cosa c'é una strada principale (sotto casa mia guarda caso...) dove passano ad OGNI ora automobili, camion, moto e vari mezzi. Un pelino più a destra c'é la ferrovia, e ancora più a destra ci sono delle industrie e piccole-medie fabbriche...

C'é equilibrio: da una parte é bello, dall'altra meno, ma é necessaria per facilitare la vita quotidiana, per cui non mi lamento più di tanto. In fondo, quando l'umore é giù, fare una passeggiata per le viuzze di campagna ammirando il bosco che macchia la montagna di verde (d'estate) o di marrone (in inverno) é sempre bellissimo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Da un parte un parco e dall´altra parte macchine gente che va a prendere il metro!°

• 1 decennio fa

dalla mia si vede proprio di fronte una bella villa..io vivo in un appartamento..che invidia...

CIao

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmm la collina di fuorigrotta vale????:-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vedo un scuola,alberi,un parcheggio i camion,i binari del treno,in lontananza le montagne!sensazioni???dato ke vedo un paesaggio invernale..mi fa tristezza!

• 1 decennio fa

dalla finestra della mia camera ho un panorama bellissimo. una zona residenziale e tranquilla della città, con casettine bifamiliari tutte più basse del mio palazzo. così al fondo vedo la corona delle montagne e la nostra grande montagna che sembra un vulcano. ora sono tutte coperte di neve, la sera si vedono le luci degli impianti di sci che sembrano una grande freccia sulla montagna e in tarda serata i lampeggianti dei gatti delle nevi. la mattina c'è un'alba diversa ogni giorno, nuvole, colori, giochi di luce diversi, i profili dei monti...è bellissimo, starei ore a guardare fuori dalla finestra!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora...la casa di riposo, il carcere, una strada che sembra infinita e stretta dove le macchine stanno parcheggiate e ammassate, il bronze club..nononstante la vista non sia delle migliori, mi piace guardare fuori dalla mia finestra e vagheggiare con la mente momenti passati, i ricordi......è tutto, anche quell'albero ormai spoglio, appare così magico.....

• 1 decennio fa

Ho le tende tirate

Fonte/i: Scherzo ;)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il giardino condominiale mi separa da una grande strada a 4 corsie un po trafficata ma se alzo gli occhi c'è una bellissima montagna che non è altissima ma mi ricorda sempre la terra dove sono nata e che non vedo piu da tanto...La valle d'aosta...

• 1 decennio fa

giardino spoglio e piscina con l'aqua orribilmente sporca... sinceramente d'inverno mi fa tristezza... d'estate volglia irrefrenabile di buttarmi dentro....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.