Terry ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Colla per unghie artificiali?

Colla per unghie artificiali non tossica?

2 risposte

Classificazione
  • jade
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la trovi in qualsiasi profumeria, non so la marca ma ce ne son tantissime e valgon tutte uguali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la colla della linea peggy sage, è molto buona e non costa neanche tanto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.