Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

X i possesori dell' X-box 360, domanda su GRAW 2?

Ho visto ke e uscito un nuovo aggiornamento x ora solo aipossesori dell x-box, cosa hanno agiunto nel gioko online di GRAW2?

E ke armi hano messo se ci sono nuove?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    GRAW2 Co-op Collection contiene 5 Campagne che continuano la storia di GRAW2. In totale ci sono 9 mappe, 7 delle quali sono classiche mappe dell’illustre storia di Ghost Recon mentre altre 2 sono totalmente nuove. Tutte le 9 mappe ( incluse le mappe della campagna co-op) hanno un’eccellente grafica e supportano tutte le migliaia di modalità di gioco personalizzabili di GRAW2.

    Il DLC contiene anche 9 nuovi Obiettivi per Xbox 360 per un totale di 125 punti.

    E' possible scaricare GRAW2: Co-op Collection attraverso il Marketplace di Xbox Live al prezzo di 800 MS Points.

    Di seguito i livelli contenuti nel COOP Collection.

    Mappe CO-OP

    Grotte - (Ghost Recon)

    1. Briefing della Missione: Benvenuti sulle montagne, Ghost. Le squadre di Azcona stanno usando le grotte nelle vicinanze come base operative per attaccare i convogli armati che attraversano il fiume. Arresta e preleva il capo dei ribelli e fai una ricognizione del territorio per trovare eventuali nascondigli di armi nascoste.

    1. Mini Briefing: I ribelli stanno attaccando convogli armati da una base situate nelle caverne della montagna, e i Ghost hanno l’ordine di catturare i loro capo.

    Ponte ferroviario - (Ghost Recon)

    1. Briefing della Missione: L’Intelligence riporta che i ribelli si stanno muovendo verso un commando postale a 60 gradi sud-est da questo punto. Proteggi il commando, controlla la linea ferroviaria locale e scova la talpa che fornisce informazioni ai ribelli.

    1. Mini Briefing: I Ghost devono fermare i ribelli prima che devastino il commando postale.

    Campo di battaglia - (Ghost Recon)

    1. Briefing della Missione: L’ultima concentrazione di truppe ribelli è situata vicino al villaggio di Venta. Ghost, per prima cosa dovete mettere fuori uso la loro torre di comunicazione, quindi scortare il passaggio del nostro esercito con sicurezza. Allontanatevi dal villaggio e procedete verso le unità d’artiglieria sulle colline.

    1. Mini Briefing: I ribelli stanno bombardando le truppe alleate in un villaggio vicino e i Ghost sono mandati a fermare il chiasso assordante dell’artiglieria.

    Aeroporto Paludoso - (Ghost Recon: Island Thunder)

    1. Briefing della Missione: I ribelli di Azcona hanno occupato un piccolo aeroporto su un’isola. Controllate l’area per raccogliere informazioni sull’operazione e distruggete tutti gli aerei per prevenire ogni tipo di fuga. La pista d’atterraggio è l’obiettivo di un attacco aereo quindi cercate di fare il prima possibile.

    1. Mini Briefing: I rivoluzionari stanno trafficando armi attraverso un piccolo aeroporto su un’ isola e i Ghost devono interrompere l’attività.

    Piantagione – (Ghost Recon: Island Thunder)

    1. Briefing della Missione: Ghost, l’intelligence ha avvistato un corteo di automobili del leader dei ribelli muoversi verso la fattoria a sud di qui. Trova il convoglio e distruggi tutti gli ADATS circostanti prima che Sabre Seven arrivi per l’estrazione.

    1. Mini Briefing: Distruggere i veicoli del convoglio e tutti gli ADATS per effettuare l’estrazione in sicurezza.

    Mappe ADVERSARIAL

    Grotte - (Ghost Recon)

    Sommario:

    1. Terreno ondulato, foreste e una grotta nascosta sul versante della montagna

    2. Opportunità di combattimento a lungo raggio e movimenti silenziosi fra la boscaglia

    3. Adatto per 12 e fino a 16 giocatori

    Ponte ferroviario - (Ghost Recon)

    Sommario:

    1. Una profonda vallata collegata nella parte superiore da un ponte ferroviario, colline e zone boscose nelle vicinanze

    2. Previsti combattimenti misti in CQB e a medio raggio

    3. Adatto per 12 e fino a 16 giocatori

    Campo di battaglia - (Ghost Recon)

    Sommario:

    1. Ampi spazi aperti con edifici sparsi diroccati, caratterizzato da scarsa visibilità per cielo coperto e pioggia intensa

    2. Combattimenti a breve e medio raggio

    3. Adatto per 8 e fino a 12 giocatori

    Piantagione – (Ghost Recon: Island Thunder)

    Sommario:

    1. Una luminosa e soleggiata giornata sovrasta i campi coltivati e le strutture adiacenti, compreso un enorme magazzino

    2. Tutti i tipi di combattimento dal CQB al cecchino

    3. Adatto per 4 e fino a 8 giocatori

    Aeroporto Paludoso – (Ghost Recon: Island Thunder)

    Sommario:

    1. Umido e nebbioso aeroporto situate nel cuore di una sudicia palude

    2. Lots of medium range encounters, swamp CQB, and an open runway area

    3. Adatto per 12 e fino a 16 giocatori

    Prigione - (Ghost Recon: Island Thunder)

    Sommario:

    1. Questa struttura lasciata in rovina offre parecchi percorsi all’interno e all’esterno

    2. Aspettati un mucchio di CQB e pochi combattimenti a medio e lungo raggio

    3. Adatto per 4 e fino a 8 giocatori

    Castello - (Ghost Recon)

    Sommario:

    1. Le possenti mura del castello e il fossato interno offrono molte coperture e CQB, mentre la fitta foresta nella zona circostante dà la possibilità di avanzare silenziosamente e colpire in modalità cecchino

    2. Adatto per 12 e fino a 16 giocatori

    Villa degli Affari – (Nuovo)

    Sommario:

    1. Stretti vialetti collegano ampi cortili sovrastati da balconi in questo paradiso aziendale di cemento

    2. Intensi combattimenti CQB

    3. Adatto per 8 e fino a 12 giocatori

    Sul Tetto del grattacielo – (Nuovo)

    1. Seduto sul tetto del mondo, l’ultimo livello di un grattacielo con molte coperture e combattimenti verticali

    2. Approcci silenziosi permettono fiancheggiamenti e imboscate

    3. Adatto per 8 e fino a 12 giocatori

    OBIETTIVI

    * Grotte (Co-Op) Perfetto: 15 punti

    o Completa la missione Co-op Grotte senza essere ucciso o con difficoltà elevata.

    * Ponte ferroviario (Co-Op) Perfetto: 15 punti

    o Completa la missione Co-op Ponte Ferroviario senza essere ucciso o con difficoltà elevata.

    * Campo di battaglia (Co-Op) Perfetto: 15 punti

    o Completa la missione Co-op Campo di Battaglia senza essere ucciso o con difficoltà elevata.

    * Aeroporto Paludoso (Co-Op) Perfetto: 15 punti

    o Completa la missione Co-op Aeroporto paludoso senza essere ucciso o con difficoltà elevata.

    * Piantagione (Co-Op) Perfetto: 15 punti

    o Completa la missione Co-op Piantagione senza essere ucciso o con difficoltà elevata

    * 2-Punti Swing: 15 punti

    o In una partita CTF con 5 o più giocatori, recupera la tua bandiera perduta e raggiungi l’obiettivo in un unico tentativo.

    * From Downtown: 10 punti

    o Uccidi in una mappa esattamente 3 nemici e nessun compagno con una granata.

    * Clever Retort: 10 punti

    o Durante una partita, uccidi con una granata mentre sei inabilitato o morto. Minimo 5 giocatori.

    * Kickin' it old school: 15 punti

    o Completa una missione Co-op senza essere ucciso, con difficoltà elevata e senza Drone.

    Fonte/i: sito ufficiale del gioco
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nuove canzoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.