saras8540 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

sapete incosa consiste qst "miracolosa" pedana vibrante?qualcuno che l'ha utilizzata potrebbe rispondermi?grz

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao

    dipende dalla pedana!

    Pedana a vibrazione verticale (per esempio well-net hypertonic):

    -aumenta il tono e la massa muscolare,: il tono si, la massa no

    -aumenta il consumo energetico con conseguente di magrimento,: un pochino si (è come fare un pochino di ginnastica)

    -definisce e potenzia i singoli distretti muscolari,: insomma, lavora per grandi gruppi)

    -riduce gli inestetismi della cellulite, anke quella più ostinata,

    : no! aiuta a prevenire la cellulite e migliora iltono generale dei tessuti ma non "cancella" la cellulite.

    -tonifica la pelle,: si, nel senso che la vedi piu' tesa

    -migliora la circolazione con effetto drenante,: si

    -aumenta l'elasticità articolare.: si

    Pedana basculante (per esempio quele delle televendite):

    -aumenta il tono e la massa muscolare,: il tono un pochino, la massa no

    -aumenta il consumo energetico con conseguente di magrimento,: un pochino si (è come fare un pochino di ginnastica)

    -definisce e potenzia i singoli distretti muscolari, : no

    -riduce gli inestetismi della cellulite, anke quella più ostinata,

    : no! aiuta a prevenire la cellulite e migliora il tono generale dei tessuti ma non "cancella" la cellulite.

    -tonifica la pelle,: si, nel senso che la vedi piu' tesa

    -migliora la circolazione con effetto drenante,: si

    -aumenta l'elasticità articolare.: si ma puo' far male alle anche.

    ciao

    Fonte/i: www.pedane-vibranti.it www.wellnesspedanevibranti.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è come un forte massaggio

    nn t fa dimagrire l mssimo t aiuta per la cellulite

  • 1 decennio fa

    dipende, se cerchi bene c sn anke quelle ke funzionano bene, non di certo quella della eminflex e non le pedane vibranti basculanti, quelle un po' migliori sn le piattaforme vibranti. in genere devono avere le frequenze e i tempi regolabili, frequenze da 20 a 50 hz è già un ottima pedana, consumi 250-300 watt. cmq se vuoi dimagrire 1 minimo di esecizio fisico c vuole.

  • 1 decennio fa

    è tipo una bilancia pesa persone dove tu ci sali sopra e questa comincia a muoversi facendo vibrare gambe e glutei...in questo modo si sciolgono i grassi e dimagrisci...una mia amica l'ha usata ed ha funzionato!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A mia mamma fa bene alla schiena... dice che si sente molto meglio...

  • 1 decennio fa

    Un oggetto di piacere usato da Giorgio Mastrota nell'intimità?

  • 1 decennio fa

    nn serve a nulla...ora ci poggio i panni sopra:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.