Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 1 decennio fa

mouse ottico o laser 10 punti?

fa male agli occhi il laser puntato contro? o è un laser non dannoso?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

diventi cieco!!! ahahahahahahahahahah dai per favore!

• Anonimo
    1 decennio fa

no, quel tipo di laser nn è dannoso, stai tranquillo!

• 1 decennio fa

il laser negli okki bene nn fa. detto questo, io ho un laser, e lo uso sulla scrivania....nn sento il bisogno di puntarlo negli occhi a qualcuno, e mi ci trovo bene

• 1 decennio fa

Se ti riferisci al laser che viene utilizzato per le operazioni... Ovvio che serve solo a farti recuperare qualche grado o addiritura la vista completa! Però ti voglio avvertire di una cosa... Anzi, a tutti: Se avete intenzione di fare l'operazione io vi consiglierei di aspettare visto che le tecniche e le ricerche per il recupero della vista sono in continuo aumento! Adesso il laser è un rischio perchè si potrebbe peggiorare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

puntato contro no...se puntato negli occhi è micidiale...puo' distruggere parte dei tessuti dell'occhio.

Il mouse ottico....che centra?

• 1 decennio fa

MEGLIO NN PUNTARE NIENTE DI LUMINOSO NELL'OCCHI.MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE

• 1 decennio fa

Dato che comunque il mouse è appoggiato a terra non vedo perchè dovrebbe farti male agli occhi, e poi cè l'ho anchio e non mi è mai successo nulla.

• Anonimo
    1 decennio fa

l'unica controindicazione di un mouse laser è che se senza fili,ti fa andare 2 pile al mese perchè non si spegne mai,salvo qualche raro modello.

poi voglio sperare che uno non passi le sue giornate a puntarsi il laser del mouse negli occhi!!

• 1 decennio fa

nn ho capito bene la domanda!!!!

cioè il laser del mouse intendi????

• 1 decennio fa

mah !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.