Vi siete mai pisciati addosso???

Oggi lo stavo facendo per la seconda volta...e' andata bene per un soffio.

La prima e unica volta e stata in una citta straniera, pensavo di riuscire ad arrivare all'appartamento ma appena entrato nell'atrio delle scale la differenza di temperatura mi frego'.

Le scale erano ricoperte da moquette e ovviamente lasciai ehm ....una striscia.

Per non far capire che ero stato io...facendo fermare la striscia davanti alla porta del mio appartamento, salii altri due piani

In questo momento ho bisogno di racconti divertenti....

Aggiornamento:

tonia verissimo. L'ho letta anche io...fra parentesi anche quella risposta aveva come oggetto le pisciate...quelle in testa..hahahah

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ahahahahah!! si a me capitato mentre giocavo a poker e stavo vincendo e non volevo andare in bagno per scaramanzia...perche non ci si deve alzare mai quando si vince....ahhahah se ci penso,,peró nessuno si e´accorto di niente e alla fine ho perso anche(non molto) peró...che fregatura!ahahahah

• ahahahah

Immaginati la scena: mia figlia piccola, 6 mesi, torno a casa.... dovevo correre in bagno, non ne potevo più.... ero sola, bambina in braccio, chiudi il passeggino con una mano sola, destreggiati tra la borsa della spesa, la mia e quella con i pannolini, il tutto con un braccio solo libero.... cerca le chiavi di casa, apri la porta, posa la bambina.... bagno OCCUPATO!!!!!!

No comment

• 1 decennio fa

si..all asilo...è stato tanto imbarazzante...mi vergognavo ed ho detto alla maestra che non ero stata io ma un altro bambino che mi aveva pisciato addosso!!!

quant ero scema??!!!

• sinner
    Lv 5
    1 decennio fa

si. al militare.

6 ore di guardia in polveriera sotto una bufera di neve.

un freddo mamma mia....poco prima di rientrare in caserma per il cambio mi sono accorto che ero diventato completamente insensibile a tutto. non mi ero accorto neanche di aver fatto la pipi' nelle mutande.

quella notte ho davvero capito che il freddo puo' anche uccidere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Problemi di vescica?

• 1 decennio fa

Tanti anni fa, quando ero in quell'età in cui la vita ti cambia nel giro di due ore, sono andata a un bar con una mia amica dell'epoca; avevo le paturnie perché mi ero lasciata col ragazzo tipo il giorno prima.

Nel suddetto bar abbiamo "rimorchiato" dei ragazzi simpaticissimi e ci siamo messi a chiacchierare in macchina. Ricordo che mi facevano ridere da matti con le loro storie assurde, e non volevo andare a casa, così abbiamo fatto le 5 di mattina. Alla fine, più per il bisogno impellente di far pipì che per l'orario antelucano, salutati i giovani io e la mia amica siamo andate a casa col mio macinino (avevo la 126!!!!!!! blu notte coi paraurti cromati!!!!!!!!!! e buchi di ruggine grandi così!!!!!!!). Finalmente libera quantomeno di parlare della cosa, ho iniziato a ululare con la mia amica, che mi incoraggiava a resistere. L'ho dovuta anche accompagnare a casa. Arrivata sotto casa mia............ non ce l'ho fatta più, invece di avviarmi al portone mi sono rifugiata nei garage e ho fatto appena in tempo.............. Terribile!!!! Pensa se qualcuno mi scopriva!!!!!!!! Insomma, me la sono scampata per un pelo.

In compenso da piccola mi succedeva un sacco di volte, perfino a letto! Per la gioia di mia mamma.........

• Anonimo
    1 decennio fa

non ci credo....che ridere...sei una sagoma!!!!

• laura
    Lv 5
    1 decennio fa

io lo stavo per fare adesso dopo aver letto la tua storia... grazie mi hai aggiustato la serata dopo un litigio con il mio boy ci voleva proprio... ciao!

• 1 decennio fa

hahahahhahaha

• Anonimo
    1 decennio fa

ero giu al giardino ( avevo 8 anni ) e dovrvo farepipi .

allora dopo 4 ore nn ce la facevo piu e mentre salivo a casa mia davanti alla porta iniziai a farmela addosso e mentre la facevo piangevo pero nn mi fermavo e mia madre dopo aver visto sta sciaena rimase un po scandalizzata hahahahaha

ma loool la tua storia fa ridere looooooooooooool

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.