Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

Dove posso comprare Lego di Star Wars a Torino?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://xoomer.alice.it/negozi-giocattoli/piemonte....

    io sono di Torino...

    C'è un negozio dove li ho visti di persona i lego che cerchi,sono andato sotto natale.il negozio rimane in via Po (tra quelli inviati non C'è) sulla sx guardando p.zza castello.

    sul link che ti ho inviato ci sono anche i num di telefono.

  • 1 decennio fa

    Sicuramente su e-bay!!!!!

    Ciao ciao,spero di esserti stata di aiuto!!!!!!! : D

    P.S.ti accendo una stellina!

  • 1 decennio fa

    http://xoomer.alice.it/negozi-giocattoli...

    C'è un negozio dove li ho visti di persona i lego che cerchi,sono andato sotto natale.il negozio rimane in via Po (tra quelli inviati non C'è) sulla sx guardando p.zza castello.

    sul link che ti ho inviato ci sono anche i num di telefono.

  • 1 decennio fa

    nn lo so ,ma le vendono ancora??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.