ragazzi sapreste dirmi più o meno quali sn i tempi di consegna della nuova OPEL CORSA?

se qualcuno di voi l ha comprata si trova bene?:)grazie a tutti!!

Aggiornamento:

reptile l ho presa come la tua:)enjoy 1.2 nera metallizzata 5 porte...in più ho messo radio mp3 di serie e mi hanno ragalato l antifurto!!è proprio bella spero arrivi presto!!!=)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io l ho comprata un 1.2 nera a 5 porte versione enjoy da 80 cv non è assolutamente malvagia anzi...consuma poco è affidabile sotto tutti i punti di vista hai esp di serie il controllo della trazione abs di serie 6 airbag piu' di cosi!!!

per la consegna io ho aspettato 30gg dipende da quello che chiedi tu tipounaggiunta di optional o una vernice particolare calcola che la opel a differenza di altre case puoi avere anche la vernice smaltata ma costa un occhio tipo 600 euro in piu' a differenza della metalizzata 150 euro!!! cmq vai 'tranquilla è molto bella che colore l hai presa?? 3 o 5 porte?

• 1 decennio fa

mi avevano detto arrivava i primi di gen/07 invece apr/07 ma adesso sarà cambiato,cmq mi trovo bene consuma poco ma è un po lenta e pesante prendi 1.3

• 1 decennio fa

circa 30 gg.

la macchina e' bellissima in tutto.

• Anonimo
    1 decennio fa

ho comprato una sport 1.3 cdti90cv,mi trovo benissimo,nn consuma niente,in strada è attaccata al suolo,la mia essendo sport ha 6 airbag di serie e tante altre cose utili..L'ho scelta perchè ha di serie l'esp ,ci tengo alla sicurezza,mentre le altre concorrenti della corsa si deve pagare per averlo..ho aspettato ,24 giorni esatto,il problema nn era per l'auto,ma per le targhe che nn arrivano...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

L'ha comprata un mio amico e ha dovuto fare un odissea... Prima l'ha scelta e ha aspettato il mese di conegna ... passato il mese gli hanno praticamente portato un' altra versione.. e quindi l'hanno rimandata indieto ed ha aspettato altri due mesi perchè hanno detto che c'era molta richiesta e quindi andavano un pò a rilento.... nn so se è stato sfortunato... cmq ora l'ha avuta ed è veramente una bella macchina...

mi auguro che a te ci impieghino meno,....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.