gioes ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Cerco aspirapolvere...?

Vorrei regalare un aspirapolvere a mia sorella.

Che marca compro?

Su internet ci sono siti dove posso comprarlo a prezzi ragionevoli?

Ringrazio anticipatamente.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non è semplice rispondere perchè è prima necessario capire che tipo di aspirapolvere vuoi regalare e, soprattutto, quanto vuoi spendere... puoi superare tranquillamente i 3.000 euro, per prodotti tipo la Worwek o il Kirby (giusto per farti dei nomi) che poi hanno anche tanti accessori come il lucida pavimenti, il battimaterasso/tappeti, piccoli pezzi per "pulire" i punti + nascosti, ecc.

Se vuoi stare su prodotti particolari oggi ci sono i cosiddetti aspirapolveri ecologici ad acqua, che però, per me, sono poi un pò antipatici da pulire (devi pulire il contenitore dell'acqua che è diventata nera...).

Per spedere poco ci sono le "scope elettriche" che sono piccoli e maneggevoli aspirapolveri per un uso "leggero" ma nella mia famiglia non sono durati molto...

Su internet puoi farti un giro sui siti ufficiali tipo Ariete, De Longhi e simili per capire le diverse caratteristiche e vedere se trovi qualcosa che ti piace e poi prova a vedere se su e-bay riesci a spuntare un buon prezzo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.