scopa vileda ed assistenza?

la mia nuova scopa elettrica vileda ha un problema, non si abbassa più il manico in maniera agevole come quando l'ho comprata; ora fà uno scatto e rimane bloccata, quindi la base si alza e non rimane più aderente al pavimento.

Mi hanno detto di chiamare il numero verde che è sul libretto, ma il numero è sempre staccato.

voi avete una soluzione?

Aggiornamento:

l'ho comprato all'ipercoop e lì mi hanno detto di rivoglrmi al numero verde sul libretto. Tra l'altro c'è scritto che se chiamando non troviamo una soluzione (che vorrei vedere per telefono quale mossa miracolosa mi possono far fare) devo inviare un fax e se l'azienda riconosce (nel fax) un difetto di fabbrica, mi manda un pezzo nuovo...ma per pezzo nuovo si intende tutta la scopa o un pezzo di ricambio da montarmi da ola???

ma non dovebbe esserci un centro asistenza

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se è nuova, avrà una garanzia; quindi riportala dove l'hai comprata e fattela cambiare

• 6 anni fa

Anche io ne ho acquistata una: dopo poch secondi dall accensione si blocca e non riparte più. Il numero verde a cui mi sono rivolta non è mai contattabile :-( ; inoltre nel primo anno di vita dall acquisto non è il negoziante che fornisce la garanzia bensì la casa costruttrice: ergo se non si riesce a parlare con l assistenza Vileda non si può fare valere la garanzia!!! Conclusione, è un articolo scadente e l azienda produttrice non è seria: non compriamo più nessun articolo "Vileda" !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.