trattamento capelli?

ciao a tutti...mi potreste dire quali sono i passi fondamentali ke devo fare x avere i capelli puliti, sani e lucidi?? vi premetto ke ho i capelli chiari, sottili e delicati... se mi consigliate anke dei prodotti specifici mi farebbe piacere! grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciaoooooooooo, anche io ho questa fissa ma principalmente per i capelli sani!! SONO LA MIA PASSIONE!! allora: prima di tutto per capelli sani evita phon troppo caldo, piastra e tutto cio' che brucia i capelli, evita di pettinarli troppo, fallo solo quando è necessario e cosa importante non stare sempre a toccarli o fare code strettissime perchè tutto cio' spezza i capelli e quindi non avranno mai un aspetto sano!!!!!!! per quando riguarda i capelli lucidi e non appesantiti ho un trucchetto bellissimo, hihi, fidati che funziona anche se ti sembrera' il contrario, dunque un po' di ore prima di fare lo shampo metti tanto olio di oliva sui capelli pero' no sul cuoio capelluto ma piu' o meno dalla meta' del capello fino alle punte, stai tranquilla che quando farai lo shampo(un paio di passate) non avrai ne capelli unti e ne appesantiti, poi mi dirai...comunque vedrai che saranno piu' morbidi e lucidi...NON STARE A SPENDERE SOLDI PER LE ALTRE SCHIFEZZE!!!!! infine per i capelli puliti non so che consigliarti oltre di non usare schifezze come gel, lacca che poi alla fine danneggiano solo i capelli!!!!!!! ok????????? KISSSSSSS

• 1 decennio fa

allora devi usare uno shampoo a camomilla e un buon balsamo (se serve anke una bella maschera x capelli), nn stressarli tr con piaste o ferri vari, ricorda ke anke il phon li rovina...

io uso i prodotti della sunsilk, ma basta nn usare i prodotti tr economici e vedrai ke i tuoi capelli saranno perfetti

• @ngel
    Lv 4
    1 decennio fa

shampoo, balsamo e crema (da tenere 10-15 min) dell'erboristeria, sono un pò più costosi ma + delicati. Chiedi a loro i migliori per il tuo tipo di capelli.

Se vuoi ravvivare il colore dei capelli chiari uso lo shampoo alla camomilla (è delicato anche quello!)

kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.