vendere maglioni annodati a mano?

ciao a tutti ho gia fatto delle domande simili su questo argomento e voglio chiedervi se in italia ce gente interessata a comprare tappeti berberi annodati a mano e anche magliono annodati a mano e a quanto le posso vendere?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova a rivolgerti alla camera di commercio della tua provincia e vedere se esistono imprese che commercializzano tali beni nella tua zona... avendo gli indirizzi e numeri di telefono li puoi contattare e capire se sono interessati ad avere dei canali di approvvigionamento come quelli che puoi fornire tu.

    in bocca al lupo

  • 1 decennio fa

    scus non so

  • 1 decennio fa

    mi dispiace nn so risponderti però ti saluto ciaooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.