silvia
Lv 5
silvia ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Filler con acido ialuronico...?

C'è qualcuno che l'ha fatto, per le rughe nasolabiali? dà buoni risultati? quanto costa mediamente?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Chicca
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io l'ho fatto un paio di anni fa, ha durata limitata (media 3-4 mesi), ma esiste un’estrema variabilità che varia da soggetto a soggetto ed è influenzata anche dallo stile di vita disordinata, abitudine al fumo, l'assunzione abituale di alcolici o di superalcolici, esposizione al sole od alle lampade abbronzanti, dopo questi mesi bisogna riperterlo io non ho avuto il coraggio, visto che la prima volta avevo provato un dolorino insopportabile ( sopratutto sulle labbra) , comunque il prezzo varia , dipende anche dalle zone da trattare e dalla scelta del materiale iniettabile, ed è solitamente compreso tra 300 e 600 Euro.

I risultati si vedono , ma secondo me dura poco per la cifra che si spende.

*_* ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

300euro a fiala, risltato buono dopo un paio di giorni se il dottore non ti ha fatto troppi lividi, purtoppo la durata varia da pelle a pelle, mediamente lo danno per sei mesi,ma non dura pù di tre,se prendi il sole poi neppure un mese...però se hai da corregg solo le nasolabiali con una fiala hai almeno due ritocchi gratis

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.