Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

matiz chevrolette info?

salve, volevo sapere qualche informazione sulla matiz a metano: solo da chi c'e la' veramente :difetti costo, ecc.grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le dotazioni di serie delle Matiz Dual Power GPL sono analoghe a quelle della versione benzina e, nella top di gamma SE Energy comprendono tra l'altro ABS con EBD, servosterzo, climatizzatore manuale, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata con comando a distanza, apertura del portellone dal posto guida, sedile guida regolabile in altezza, schienale del divano posteriore reclinabile asimmetricamente (60/40), radio e CD player con 4 altoparlanti, attacchi ISOFIX per seggiolino bambini.Il serbatoio del gas, di forma toroidale, è posizionato nell'alloggiamento della ruota di scorta, sostituita da un kit di riparazione pneumatici, soluzione del resto sempre più diffusa anche su auto alimentate con carburanti tradizionali. La sola Evanda, grazie allo sviluppo in lunghezza del bagagliaio, utilizza un serbatoio cilindrico di grande capacità disposto trasversalmente nella parte anteriore del vano.

    i prezzi vanno dai 10.100 per la base modello S smile ,ai 12631 dela 1000 sx energy gpl eco logic

  • 1 decennio fa

    Chevrolet senza il "te" finale.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.