Come si fa per entrare nelle impostazioni del router?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
io volevo configurare il mio router zyxel prestige 650r-31 per emule; nel sito della zyxel c'è tutta la procedura completa, ma non riesco comunque ad entrare nelle impostazioni ...visualizza altro
Migliore risposta
  • ... ha risposto 6 anni fa
prova a disattivare temporaneamente il firewall di windows e riattivalo alla fine della procedura.
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

  • flip_1979 ha risposto 6 anni fa
    Per scrupolo prova anche 192.168.0.1

    Se usi XP:
    Se non funziona prova a guardare nelle proprietà della connessione (doppio click sull'icona con i due monitor nel systray, vicino all'orologio), scheda "Supporto", "Indirizzo IP".

    Quello è l'indirizzo del PC che stai usando, "rispetto" al router. Quindi l'indirizzo del router sarà identico, ma con "1" al posto dell'ultima cifra. Ad esempio:
    se "Indirizzo IP" è 192.168.10.123 l'indirizzo del tuo router dovrebbe essere 192.168.10.1
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca