Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Clode ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Esperienza paranormale, passeggiata all'Ikea?

L'Ikea questo grande scatolone dove milioni di persone sanno perchè sono lì solo per i primi cinque minuti.

Ti prendono tuo figlio te lo buttano in un contenitore pieno di palline dal quale verrà inghiottito, te ne restituiranno uno svedese al suo posto dopo due ore...

Dove ci sono miliardi di oggetti e ogni volta ci vai con tutti i buoni propositi, ma ti accorgi che proprio ciò che ti serve non c'è...

Dove devi sempre per forza comprare qualcosa, altrimenti alla cassa sfiguri e visto che hai già tutto prendi quelle orribili minuscole candele profumate che già da spente puzzano e mentre sei lì per pagarle, pensi che te ne guarderai bene da accenderle ma le prendi perchè fa figo.

Posto in cui un armadio puoi comprarlo, ma te lo danno in formato mp3, in una scatola formata da milioni di pannelli piccolissimi, sai che non riuscirai mai a montarlo e chiami tuo suocero a darti una mano perchè è in pensione non ha un c@zzo da fare, ci riuscirà dopo sei anni e avanzeranno i soliti

Aggiornamento:

20 bulloni, che guarderai con tenerezza pensando che sono stati gentili a metterne qualcuno in più, carini...

sì prima che un'anta ti cada nei sensi e tu finisca ricoverato in ospedale.

Insomma la domanda è...

cosa pensate dell'Ikea?

Aggiornamento 2:

Clode.........

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'Ikea è il Paese dei Balocchi degli adulti. Sì perchè ci si trova di tutto, dai grandi mobili ai piccoli complementi e per tutte le tasche. Ci sono stata centinaia di volte, alle mie figlie piaceva da matti andarci e non per buttarsi nelle palline, ma per provare ogni divano, infilarsi nei miniambienti ricreati e giocare alla casetta, aprire antine, comprare peluches simpatici e a poco prezzo, fare delle ottime merende con la torta alle carote. In passato ho comprato tanto all'Ikea, per stare sulle spese, mi sono montata di tutto e quasi sempre da sola o col poco valido aiuto di un marito imbranato. E poi all'Ikea ti danno anche una lezione di civiltà, basta andare nei bagni, trovavi già molti anni fa, fasciatoi, bagni a misura di bambino, servizi con seggiolino per parcheggiare il pupo e consentire alla mamma di poter fare pipì senza fare acrobazie. Pannolini per i pupi e, in caso di necessità, per le signore. Poi non ci dimentichiamo che in ogni centro Ikea nei punti ristoro c'è la saletta per chi desidera fumarsi una sigaretta perchè c'è rispetto per tutti e non tutelano solo i diritti dei non fumatori... E gli svedesi riforestano in continuazione per non danneggiare irrimediabilmente l'ambiente da cui ricavano il legname.

Personalmente non ho mai comprato candele profumate o puzzolenti perchè non sapevo con cosa uscire, ma tanti piccoli e grandi oggetti molto utili.

Ciao cari amici!

P.S. non lavoro all'Ikea nè sono la proprietaria ;-))))

• 1 decennio fa

Penso che soddisfi l'amor proprio dei maschi italiani che sono convinti di sapere tutto del fai da te e l'ironia delle donne che sanno che non è vero.

• Anonimo
    1 decennio fa

Odio tutti i centri commerciali,Ikea compresa

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ci ho messo piede solo una volta, e mi sono venuti gli stessi terribili interrogativi e dilemmi che sono venuti a te: unica differenza mi sono guardata bene dal comprare le solite orribili minuscole candele che non servono a un tubo e che sai gia' che ti guarderai bene dall'accenderle ma fa figo comprarle. Secondo me all'Ikea producono mobili in mp 3 per la casa dei sette nani viste le dimensioni dei loro mobili.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a proposito di figli all'ikea.... guarda questa pubblicità che è stata poi proibita...

http://www.rivelazioni.com/immagini_foto/pubblicit...

• 1 decennio fa

Vendono una torta gelato fantastica!! Ci vado solo per quella.

• 1 decennio fa

si

• Anonimo
    1 decennio fa

me teeeeeee.....ci sei o ci fai???

che ****** ci vai a fare all'ikea se non ti piace e fa così schifo??

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione! anche a me è capitato di comprare delle candele alla cioccolata perchè tutti aveno qualcosa e io no!

• Anonimo
    1 decennio fa

hahahaha!! divertentissimo!! io non sono mai stato all'ikea ma tu hai mai pensato di fare il cabarettista!??

ti do una stellina x la simpatia (ahahaha)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.