boxefighter ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Carnitina?

In quanto tempo fa effetto? Sicuro che non facilita l'aumento di massa muscolare? Quantità giornaliere?

Aggiornamento:

Ma dopo quanti giorni inizia a afare effetto??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la carnitina favorisce solo l'eliminazione del grasso in eccesso e non facilita l'aumento di massa muscolare

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per me... acqua fresca!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    speriamo ti rispondano.......il mio ragazzo aveva comprato delle compresse di carnitina,ma gli hanno detto ke si possono prendere solo se fai palestra e ke vanno prese cn attenzione xke potrebbero portare un blocco renale.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.